- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Membrino
-
0 - 1
- Limite e Capraia
MEMBRINO: Prever, Ayoub, Mariottini, Cavicchioli, Gallo, Petri, Gori, Senesi, Campolini, Ceccherini, Akram, Caputo. All.: Graziano Ghizzani.
LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Del Tito, Baroncelli, Mancini, Velotto, Pitrone, Vegni, Ruffo, Ancillottti, Mori Manetti, Brunetti, Benci. All.: Massimo Marzi.
PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-1.
RETI: Velotto.
Questa bella e combattuta gara giocata in uno splendido sabato pomeriggio di fine inverno se la porta a casa il Limite e Capraia, che mette a segno un gran risultato e fuori dalle mura amiche batte di misura il Membrino e riesce a passare nel terzo tempo, quando tutto sembrava ormai deciso. La partita, che è stata sempre in costante equilibrio in tutte e tre le frazioni, nonostante qualche acuto sia del Membrino sia degli ospiti, finisce con il contropiede del Limite e Capraia, che ha come protagonista Velotto, che si invola verso il portiere casalingo e nell'uno contro uno controlla e piazza il pallone regalando una gioia indescrivibile ai suoi compagni. È stata comunque una bella partita, nonostante il risultato sia troppo severo nei confronti del Membrino, anche se, c'è da dirlo, il Limite e Capraia ha disputato una partita intelligente, fatta di ripartenze ma anche di solidità e coesione di squadra, che alla fine ha dato i suoi frutti nella maniera migliore possibile. Nonostante il Mebrino meritasse, a parità di occasioni avute, almeno il pareggio, il vincitore è il Limite, che, a differenza degli ospiti, ha sbagliato meno sotto porta: i padroni di casa, vuoi per sfortuna, o vuoi per alcune belle parate di Bonatti, non è riuscito a segnare, riuscendo solamente a colpire due pali nella stessa azione con Senesi e Petri nel primo tempo e poi, nel secondo, una traversa con Gori. Sostanzialmente, dunque, una partita equilibrata: a tratti meglio il Membrino a livello di gioco e nelle occasioni da gol create, ma il Limite e Capraia è rimasto compatto serrando i ranghi e portando a casa una vittoria davvero importante.
Calciatoripiù: Nel Membrino Senesi e Campolini: ottima prova. Bonatti, per le parate decisive e importantissime, e Velotto, per il gol partita, sono i migliori nel Limite e Capraia.
MEMBRINO: Prever, Ayoub, Mariottini, Cavicchioli, Gallo, Petri, Gori, Senesi, Campolini, Ceccherini, Akram, Caputo. All.: Graziano Ghizzani.<br >LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Del Tito, Baroncelli, Mancini, Velotto, Pitrone, Vegni, Ruffo, Ancillottti, Mori Manetti, Brunetti, Benci. All.: Massimo Marzi.<br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-1.<br >
RETI: Velotto.
Questa bella e combattuta gara giocata in uno splendido sabato pomeriggio di fine inverno se la porta a casa il Limite e Capraia, che mette a segno un gran risultato e fuori dalle mura amiche batte di misura il Membrino e riesce a passare nel terzo tempo, quando tutto sembrava ormai deciso. La partita, che è stata sempre in costante equilibrio in tutte e tre le frazioni, nonostante qualche acuto sia del Membrino sia degli ospiti, finisce con il contropiede del Limite e Capraia, che ha come protagonista Velotto, che si invola verso il portiere casalingo e nell'uno contro uno controlla e piazza il pallone regalando una gioia indescrivibile ai suoi compagni. È stata comunque una bella partita, nonostante il risultato sia troppo severo nei confronti del Membrino, anche se, c'è da dirlo, il Limite e Capraia ha disputato una partita intelligente, fatta di ripartenze ma anche di solidità e coesione di squadra, che alla fine ha dato i suoi frutti nella maniera migliore possibile. Nonostante il Mebrino meritasse, a parità di occasioni avute, almeno il pareggio, il vincitore è il Limite, che, a differenza degli ospiti, ha sbagliato meno sotto porta: i padroni di casa, vuoi per sfortuna, o vuoi per alcune belle parate di Bonatti, non è riuscito a segnare, riuscendo solamente a colpire due pali nella stessa azione con Senesi e Petri nel primo tempo e poi, nel secondo, una traversa con Gori. Sostanzialmente, dunque, una partita equilibrata: a tratti meglio il Membrino a livello di gioco e nelle occasioni da gol create, ma il Limite e Capraia è rimasto compatto serrando i ranghi e portando a casa una vittoria davvero importante. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Membrino <b>Senesi </b>e <b>Campolini</b>: ottima prova. <b>Bonatti</b>, per le parate decisive e importantissime, e <b>Velotto</b>, per il gol partita, sono i migliori nel Limite e Capraia.