• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 2
  • Capostrada


GIOV. ROSSONERI: Giushi, Niccoli, Petrucci, Farci, Bonacchi, Quartarella, Fusco, Parente, Belli, Colzi, Melani, Muratore, Corona, D'Amico.
CAPOSTRADA: Lionessi, Sichi, Bibaj Gersi, Meucci, Vitale, Mazzei, Bibaj Gerti, Noci, Masetti, Schena, Ndoci, Incoronato. All.: Giovanni Chirullo

RETI: Bibaj Gerti 2; Petrucci.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 2-3.



Al di là della vittoria di misura, è netta la supremazia del Capostrada; troppo pochi i tiri in porta per i Giovani Rossoneri, che solo nel terzo tempo fanno vedere le cose migliori. Al contrario sono tantissime le azioni degli arancioni: palo e traversa negano subito la gioia del gol rispettivamente a Masetti e Bibaj. Creano parecchio, ma sottoporta sono un po' imprecisi i ragazzi di mister Chirullo. E' Bibaj Gerti a sbloccare la partita nella ripresa: dopo un'azione sulla destra, il bravo giocatore, sebbene contrastato, riesce a girarsi e a fare gol. I Giovani Rossoneri subiscono e si difendono nella loro metà campo. Nel terzo tempo il raddoppio arriva quando Bibaj Gerti prende palla in posizione di centrocampista, avanza fino al limite e piazza la sfera all'angolino. Il finale è dei locali: prima Petrucci accorcia le distanze, poi i ragazzi esercitano una pressione però ben contenuta dal Capostrada che può festeggiare il successo.
Calciatoripiù: Bibaj Gerti e Bibaj Gersi
(Capostrada).

GIOV. ROSSONERI: Giushi, Niccoli, Petrucci, Farci, Bonacchi, Quartarella, Fusco, Parente, Belli, Colzi, Melani, Muratore, Corona, D'Amico. <br >CAPOSTRADA: Lionessi, Sichi, Bibaj Gersi, Meucci, Vitale, Mazzei, Bibaj Gerti, Noci, Masetti, Schena, Ndoci, Incoronato. All.: Giovanni Chirullo<br > RETI: Bibaj Gerti 2; Petrucci.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 2-3. Al di l&agrave; della vittoria di misura, &egrave; netta la supremazia del Capostrada; troppo pochi i tiri in porta per i Giovani Rossoneri, che solo nel terzo tempo fanno vedere le cose migliori. Al contrario sono tantissime le azioni degli arancioni: palo e traversa negano subito la gioia del gol rispettivamente a Masetti e Bibaj. Creano parecchio, ma sottoporta sono un po' imprecisi i ragazzi di mister Chirullo. E' Bibaj Gerti a sbloccare la partita nella ripresa: dopo un'azione sulla destra, il bravo giocatore, sebbene contrastato, riesce a girarsi e a fare gol. I Giovani Rossoneri subiscono e si difendono nella loro met&agrave; campo. Nel terzo tempo il raddoppio arriva quando Bibaj Gerti prende palla in posizione di centrocampista, avanza fino al limite e piazza la sfera all'angolino. Il finale &egrave; dei locali: prima Petrucci accorcia le distanze, poi i ragazzi esercitano una pressione per&ograve; ben contenuta dal Capostrada che pu&ograve; festeggiare il successo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bibaj Gerti e Bibaj Gersi </b>(Capostrada).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI