• Esordienti GIR.C
  • San Miniato
  • 0 - 1
  • Siena


SAN MINIATO: Cesaro, Sanguineti, Senesi, Toracca, Pittalis, De Luca, Fineschi, Vivarelli, Gorelli, Daniello, Lijko. Sono entrati: Biraci, Mazzi. All.: Banelli.

SIENA: Bassi, Vittori, Barcelli, Quattrocchi, Bonsi, Anichini, Mazza, Vullo, Giannotti, Rossi, Dinelli. Sono entrati: Tavanti, Ceccuzzi, Mesinovic, Giachetti, Ciuffetti, Zucca, Mattia. All.: Neri.


RETE: 63' Mattia.



Il San Miniato di Banelli gioca il suo solito calcio da applausi, il Siena però resiste e grazie ad un acuto del suo giocatore più prolifico riesce a conquistare la vittoria in pieno recupero. Gara molto bella e spettacolare, caratterizzata dalle innumerevoli azioni d'attacco che vedono impegnate entrambe le compagini. Il San Miniato, come accennato, gioca senza paura e grazie a delle belle trame in velocità riesce a mettere spesso in difficoltà la retroguardia bianconera. Il Siena però risponde colpo su colpo, Mattia e Dinelli sono giocatori di grande qualità e costringono la difesa miniatina a vigilare costantemente. Nel corso dei primi due tempi però le occasioni migliori capitano al San Miniato, che in avvio sciupa due buone opportunità con Lijko e Daniello. Nella ripresa ancora Lijko vicinissimo al gol con una grande conclusione da fuori che però coglie in pieno il palo. Il Siena si vede con più insistenza nel terzo tempo, durante il quale Mattia catalizza il peso della manovra d'attacco e diventa sempre più pericoloso. In pieno recupero, minuto 63, gli ospiti riescono quindi a realizzare la rete della vittoria: sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie il pallone arriva nell'area del San Miniato, Mattia si avventa sulla sfera e con un gran gesto tecnico gira nell'angolino dove il portiere non può arrivare. Splendida conclusione al volo che chiama gli applausi dello sportivissimo pubblico presente.

SAN MINIATO: Cesaro, Sanguineti, Senesi, Toracca, Pittalis, De Luca, Fineschi, Vivarelli, Gorelli, Daniello, Lijko. Sono entrati: Biraci, Mazzi. All.: Banelli. <br >SIENA: Bassi, Vittori, Barcelli, Quattrocchi, Bonsi, Anichini, Mazza, Vullo, Giannotti, Rossi, Dinelli. Sono entrati: Tavanti, Ceccuzzi, Mesinovic, Giachetti, Ciuffetti, Zucca, Mattia. All.: Neri. <br > RETE: 63' Mattia. Il San Miniato di Banelli gioca il suo solito calcio da applausi, il Siena per&ograve; resiste e grazie ad un acuto del suo giocatore pi&ugrave; prolifico riesce a conquistare la vittoria in pieno recupero. Gara molto bella e spettacolare, caratterizzata dalle innumerevoli azioni d'attacco che vedono impegnate entrambe le compagini. Il San Miniato, come accennato, gioca senza paura e grazie a delle belle trame in velocit&agrave; riesce a mettere spesso in difficolt&agrave; la retroguardia bianconera. Il Siena per&ograve; risponde colpo su colpo, Mattia e Dinelli sono giocatori di grande qualit&agrave; e costringono la difesa miniatina a vigilare costantemente. Nel corso dei primi due tempi per&ograve; le occasioni migliori capitano al San Miniato, che in avvio sciupa due buone opportunit&agrave; con Lijko e Daniello. Nella ripresa ancora Lijko vicinissimo al gol con una grande conclusione da fuori che per&ograve; coglie in pieno il palo. Il Siena si vede con pi&ugrave; insistenza nel terzo tempo, durante il quale Mattia catalizza il peso della manovra d'attacco e diventa sempre pi&ugrave; pericoloso. In pieno recupero, minuto 63, gli ospiti riescono quindi a realizzare la rete della vittoria: sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie il pallone arriva nell'area del San Miniato, Mattia si avventa sulla sfera e con un gran gesto tecnico gira nell'angolino dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Splendida conclusione al volo che chiama gli applausi dello sportivissimo pubblico presente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI