- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Avane
-
0 - 5
- Montelupo
AVANE: Fluvi, Villlagran, Carpentieri, Cremona, Pelagotti, Santini, Caporaso, Lezmrja, Daddy, Calabrò, La Rocca, Lombardo, Bertea. All.: Ingrassia.
MONTELUPO B : Gallorini, Taizzani, Ricceri, Stabile, Barghini, Toma, Nicolosi, Passalacqua, Polizzi, Lafratta, Cintelli, Ferrara, Muca. All.: Sabatini.
RETI: Muca, 3 Passalacqua, Barghini.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-3.
Seconda vittoria consecutiva per la formazione del Montelupo impegnata nel Girone E. Stavolta a cadere sotto i colpi dei ragazzi di mister Sabatini è l'Avane, sconfitto in casa con un sonoro 0-5, che ha avuto come grande protagonista Passalacqua, autore di una tripletta. Primo tempo avaro di occasioni quello di Avane, con i padroni di casa che si chiudono bene in difesa, bloccando ogni spazio alle offensive degli ospiti. L'unica occasione degna di nota, nella prima frazione, porta la firma di Lezmrja, su cui è strepitoso in uscita bassa Gallorini. Il Montelupo risponde con Toma, poco lucido però al momento di battere a rete. Nel secondo tempo, però, il Montelupo si scatena e passa subito in vantaggio con Muca, che su angolo di Passalacqua colpisce di testa senza lasciare scampo a Fluvi, portando così sull'1-0 gli ospiti. Il raddoppio non tarda ad arrivare e porta la firma di Passalacqua, che su lancio di Taizzani non perdona a tu per tu con Fluvi. Nel terzo tempo, nonostante un buon Avane, il Montelupo prende il largo, portandosi ad inizio tempo sul 3-0 con Barghini, con un tiro da fuori area che termina in fondo al sacco grazie anche ad una deviazione di un difensore locale, che mette fuori causa Fluvi. Poi, negli ultimi minuti di gioco, si scatena Passalacqua, che va a segno altre due volte: il 4-0 arriva con un colpo di testa su corner di Nicolosi, mentre il 5-0 con una zampata in mischia, dopo una situazione di batti e ribatti in area Avane.
Calciatoripiù: Nell'Avane da premiare la prestazione del gruppo, che s'è ben comportato contro un'ottima squadra come il Montelupo. Nel Montelupo in evidenza, su tutti, Toma e Cintelli.
AVANE: Fluvi, Villlagran, Carpentieri, Cremona, Pelagotti, Santini, Caporaso, Lezmrja, Daddy, Calabrò, La Rocca, Lombardo, Bertea. All.: Ingrassia.<br >MONTELUPO B : Gallorini, Taizzani, Ricceri, Stabile, Barghini, Toma, Nicolosi, Passalacqua, Polizzi, Lafratta, Cintelli, Ferrara, Muca. All.: Sabatini.<br >
RETI: Muca, 3 Passalacqua, Barghini. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-3.
Seconda vittoria consecutiva per la formazione del Montelupo impegnata nel Girone E. Stavolta a cadere sotto i colpi dei ragazzi di mister Sabatini è l'Avane, sconfitto in casa con un sonoro 0-5, che ha avuto come grande protagonista Passalacqua, autore di una tripletta. Primo tempo avaro di occasioni quello di Avane, con i padroni di casa che si chiudono bene in difesa, bloccando ogni spazio alle offensive degli ospiti. L'unica occasione degna di nota, nella prima frazione, porta la firma di Lezmrja, su cui è strepitoso in uscita bassa Gallorini. Il Montelupo risponde con Toma, poco lucido però al momento di battere a rete. Nel secondo tempo, però, il Montelupo si scatena e passa subito in vantaggio con Muca, che su angolo di Passalacqua colpisce di testa senza lasciare scampo a Fluvi, portando così sull'1-0 gli ospiti. Il raddoppio non tarda ad arrivare e porta la firma di Passalacqua, che su lancio di Taizzani non perdona a tu per tu con Fluvi. Nel terzo tempo, nonostante un buon Avane, il Montelupo prende il largo, portandosi ad inizio tempo sul 3-0 con Barghini, con un tiro da fuori area che termina in fondo al sacco grazie anche ad una deviazione di un difensore locale, che mette fuori causa Fluvi. Poi, negli ultimi minuti di gioco, si scatena Passalacqua, che va a segno altre due volte: il 4-0 arriva con un colpo di testa su corner di Nicolosi, mentre il 5-0 con una zampata in mischia, dopo una situazione di batti e ribatti in area Avane. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Avane da premiare la prestazione del gruppo, che s'è ben comportato contro un'ottima squadra come il Montelupo. Nel Montelupo in evidenza, su tutti, <b>Toma </b>e <b>Cintelli</b>.