• Pulcini GIR.A
  • Arci Zambra
  • 4 - 0
  • Nuova Aurora


ARCI ZAMBRA: Guidotti, Mariani, Langella, Riccetti, Parenti, Piletti, Filidei, Fumelli. All.: Giannotti - Boccaccio.
NUOVA AURORA: Alessandri, Bianucci, Canale, Daja, Ghelardoni, Mirigliani, Nocent, Talamo, Materazzi. All.: Taccola - Cazzarotto.

RETI: 4 Piletti.



I ragazzi di Zambra tornano alla vittoria contro la Nuova Aurora, dopo due partite al di sotto delle proprie potenzialità. La prima occasione è subito per i padroni di casa con Piletti che al 3' colpisce la traversa. Subito dopo tocca a Fumelli che dalla corta distanza calcia di poco fuori. Il gol arriva al 12' del primo tempo grazie a Piletti che con un bel diagonale segna il vantaggio per i padroni di casa. Dopo appena due minuti è ancora lui a presentarsi davanti alla porta avversaria ma l'estremo difensore con una bella parata gli nega il raddoppio. Il primo parziale termina così. Nella ripresa è ancora lo scatenato Piletti che è svelto nell'approfittarsi di un'indecisione del portiere avversario, che si lascia sfuggire la palla dalle mani lasciandola appunto a Piletti, che insacca per il raddoppio. E' ancora il portiere degli ospiti a mettersi in mostra questa volta in modo positivo e con una bella parata nega la gioia del gol a Fumelli. Il secondo tempo finisce con lo Zambra che continua ad attaccare ma senza riuscire a infilare la palla in rete. Ci vuole ancora il 10 Piletti che, scatenato, su azione personale salta due avversari e centra la tripletta. Non è ancora finita ed infatti a pochi minuti dalla fine il numero 7 Langella smarca Piletti che solo davanti al portiere calcia sul palo, ma si rifà subito dopo segnando il quarto goal personale. Una vittoria netta che sicuramente ha tirato su il morale di tutti i ragazzi.
CALCIATORI PIU': Piletti e Mariani (Arci Zambra); Ghelardoni (Nuova Aurora).

Gianfranco Barbuti ARCI ZAMBRA: Guidotti, Mariani, Langella, Riccetti, Parenti, Piletti, Filidei, Fumelli. All.: Giannotti - Boccaccio.<br >NUOVA AURORA: Alessandri, Bianucci, Canale, Daja, Ghelardoni, Mirigliani, Nocent, Talamo, Materazzi. All.: Taccola - Cazzarotto.<br > RETI: 4 Piletti. I ragazzi di Zambra tornano alla vittoria contro la Nuova Aurora, dopo due partite al di sotto delle proprie potenzialit&agrave;. La prima occasione &egrave; subito per i padroni di casa con Piletti che al 3' colpisce la traversa. Subito dopo tocca a Fumelli che dalla corta distanza calcia di poco fuori. Il gol arriva al 12' del primo tempo grazie a Piletti che con un bel diagonale segna il vantaggio per i padroni di casa. Dopo appena due minuti &egrave; ancora lui a presentarsi davanti alla porta avversaria ma l'estremo difensore con una bella parata gli nega il raddoppio. Il primo parziale termina cos&igrave;. Nella ripresa &egrave; ancora lo scatenato Piletti che &egrave; svelto nell'approfittarsi di un'indecisione del portiere avversario, che si lascia sfuggire la palla dalle mani lasciandola appunto a Piletti, che insacca per il raddoppio. E' ancora il portiere degli ospiti a mettersi in mostra questa volta in modo positivo e con una bella parata nega la gioia del gol a Fumelli. Il secondo tempo finisce con lo Zambra che continua ad attaccare ma senza riuscire a infilare la palla in rete. Ci vuole ancora il 10 Piletti che, scatenato, su azione personale salta due avversari e centra la tripletta. Non &egrave; ancora finita ed infatti a pochi minuti dalla fine il numero 7 Langella smarca Piletti che solo davanti al portiere calcia sul palo, ma si rif&agrave; subito dopo segnando il quarto goal personale. Una vittoria netta che sicuramente ha tirato su il morale di tutti i ragazzi. <br ><b>CALCIATORI PIU': Piletti e Mariani (Arci Zambra); Ghelardoni (Nuova Aurora).</b> Gianfranco Barbuti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI