- Pulcini B GIR.Unico
-
Sesto 2010
-
4 - 0
-
Certaldo
SESTO CALCIO: Bertelli, Berti, Bittini, Canovi M., Castagnoli, Hoxha, Miftah, Migliorini, Pazienza, Pomini, Quercioli. All.: Domenico Rossi.
CERTALDO: Bartalini, Cocci, Razzanelli, Lagneble, Bandinelli, Nacci, Morini, Duccini, Paniccia, Kamberi. All.: Marco Corsi.
RETI: Miftah, Bertelli, Canovi M., Castagnoli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-1.
.
Un costante crescendo quello proposto dal Sesto Calcio nell'ultimo confronto casalingo in programma prima del via alla fase del Sei Bravo a.. ; contro il Certaldo i gialloblù sestesi danno vita a una gara tirata e combattuta nella prima parte, a tinte locali nell'ultimo terzo, vinto con il parziale di tre a zero dai ragazzi di mister Rossi. Il primo tempo scorre via caratterizzato da numerosi ribaltamenti di fronte, con il Certaldo che si rende molto pericoloso con Morini prima e Nacci poi ma subisce la rete del Sesto, firmata da Miftah, nel corso della ripresa. I padroni di casa aumentano l'intensità del proprio gioco con il passare dei minuti e, approfittando del calo degli avversari, legittimano il successo negli ultimi 15' di gioco, durante i quali arrivano i gol di Bertelli, Canovi M. e castagnoli che decretano il quattro a zero finale.
Calciatoripiù: Castagnoli e Miftah (Sesto Calcio); Bartalini e Bandinelli (Certaldo)
SESTO CALCIO: Bertelli, Berti, Bittini, Canovi M., Castagnoli, Hoxha, Miftah, Migliorini, Pazienza, Pomini, Quercioli. All.: Domenico Rossi.<br >CERTALDO: Bartalini, Cocci, Razzanelli, Lagneble, Bandinelli, Nacci, Morini, Duccini, Paniccia, Kamberi. All.: Marco Corsi.<br >
RETI: Miftah, Bertelli, Canovi M., Castagnoli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-1.<br >.
Un costante crescendo quello proposto dal Sesto Calcio nell'ultimo confronto casalingo in programma prima del via alla fase del Sei Bravo a.. ; contro il Certaldo i gialloblù sestesi danno vita a una gara tirata e combattuta nella prima parte, a tinte locali nell'ultimo terzo, vinto con il parziale di tre a zero dai ragazzi di mister Rossi. Il primo tempo scorre via caratterizzato da numerosi ribaltamenti di fronte, con il Certaldo che si rende molto pericoloso con Morini prima e Nacci poi ma subisce la rete del Sesto, firmata da Miftah, nel corso della ripresa. I padroni di casa aumentano l'intensità del proprio gioco con il passare dei minuti e, approfittando del calo degli avversari, legittimano il successo negli ultimi 15' di gioco, durante i quali arrivano i gol di Bertelli, Canovi M. e castagnoli che decretano il quattro a zero finale.<b>
Calciatoripiù: Castagnoli e Miftah (Sesto Calcio); Bartalini e Bandinelli (Certaldo)</b>