• Juniores Provinciali
  • Asta
  • 1 - 0
  • Pienza


ASTA TAVERNE: Pagni, Palei, Amarabon, Cerretani, Dell'Avanzato, Brocci, Morichelli, Frosinini, Torricelli, Manganelli, Mazzilli. A disp.: Ghezzi, Monti. All.: Manganelli.
PIENZA: Mangiavacchi A., Fè, Accetturo, Cappelli, Duchini, Bindi, Mangiavacchi N., Nunez, Bai, Antonbenedetti, Anselmi. A disp.: Bonari, Garosi. All.: Tiradritti.

ARBITRO: Tommaso Amadeo.

RETE: 35' Cerretani.



In attesa di conoscere il risultato della Valdarbia contro il Bettolle (scontro in programma lunedì sera, ndr), l'Asta Taverne si gode il terzo posto finale conquistato grazie alla vittoria contro il Pienza; al massimo sarà una terza piazza in coabitazione, ed è già un ottimo risultato. Gli ospiti non riescono a piazzare la zampata del sorpasso all'ultima giornata utile, anche perché si presentano alla trasferta in formazione assai ridotta. I padroni di casa legittimano così vittoria e posizione in classifica con una gara condotta sempre col pallino del gioco in mano. L'unica pecca dei ragazzi di Manganelli è stata quella di non chiudere definitivamente l'incontro: al gol di Cerretani (stop e tiro imprendibile per Mangiavacchi dal limite dell'area) si uniscono infatti tante occasioni sbagliate con Morichelli, Mazzilli, Cerretani e Brocci, oltre al palo colpito da Torricelli. Ma alla fine i tre punti arrivano e sono tre punti importanti, che chiudono una stagione giocata complessivamente su alti livelli. Classifica molto buona anche per il Pienza, cui è mancato però qualcosa nel momento decisivo.
CALCIATORIPIU': Premiamo, per la squadra di casa, le prestazioni di Cerretani, Brocci e soprattutto Morichelli. Negli ospiti invece ottimo l'impatto sulla partita dei classe '94 Bonari e Garosi.
DOPO IL 90': Abbiamo raccolto, per l'Asta Taverne, le impressioni di mister Manganelli al termine della stagione: Ho preso questa squadra in corsa, da 12 partite, e tutti i ragazzi hanno mostrato il massimo della disponibilità. Pur tra qualche alto e basso, i risultati si sono visti, e questo terzo posto può essere considerato una bella soddisfazione per i ragazzi e la società .

ASTA TAVERNE: Pagni, Palei, Amarabon, Cerretani, Dell'Avanzato, Brocci, Morichelli, Frosinini, Torricelli, Manganelli, Mazzilli. A disp.: Ghezzi, Monti. All.: Manganelli.<br >PIENZA: Mangiavacchi A., F&egrave;, Accetturo, Cappelli, Duchini, Bindi, Mangiavacchi N., Nunez, Bai, Antonbenedetti, Anselmi. A disp.: Bonari, Garosi. All.: Tiradritti.<br > ARBITRO: Tommaso Amadeo.<br > RETE: 35' Cerretani. In attesa di conoscere il risultato della Valdarbia contro il Bettolle (scontro in programma luned&igrave; sera, ndr), l'Asta Taverne si gode il terzo posto finale conquistato grazie alla vittoria contro il Pienza; al massimo sar&agrave; una terza piazza in coabitazione, ed &egrave; gi&agrave; un ottimo risultato. Gli ospiti non riescono a piazzare la zampata del sorpasso all'ultima giornata utile, anche perch&eacute; si presentano alla trasferta in formazione assai ridotta. I padroni di casa legittimano cos&igrave; vittoria e posizione in classifica con una gara condotta sempre col pallino del gioco in mano. L'unica pecca dei ragazzi di Manganelli &egrave; stata quella di non chiudere definitivamente l'incontro: al gol di Cerretani (stop e tiro imprendibile per Mangiavacchi dal limite dell'area) si uniscono infatti tante occasioni sbagliate con Morichelli, Mazzilli, Cerretani e Brocci, oltre al palo colpito da Torricelli. Ma alla fine i tre punti arrivano e sono tre punti importanti, che chiudono una stagione giocata complessivamente su alti livelli. Classifica molto buona anche per il Pienza, cui &egrave; mancato per&ograve; qualcosa nel momento decisivo.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Premiamo, per la squadra di casa, le prestazioni di <b>Cerretani, Brocci</b> e soprattutto <b>Morichelli</b>. Negli ospiti invece ottimo l'impatto sulla partita dei classe '94 <b>Bonari e Garosi</b>.<br ><b>DOPO IL 90'</b>: Abbiamo raccolto, per l'Asta Taverne, le impressioni di mister <b>Manganelli</b> al termine della stagione: <b> Ho preso questa squadra in corsa, da 12 partite, e tutti i ragazzi hanno mostrato il massimo della disponibilit&agrave;. Pur tra qualche alto e basso, i risultati si sono visti, e questo terzo posto pu&ograve; essere considerato una bella soddisfazione per i ragazzi e la societ&agrave; </b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI