• Esordienti GIR.C
  • Floria 2000
  • 0 - 2
  • Empoli


FLORIA 2000: Locatelli, Filippini, Cianferoni, Ronca, Fisco, Benvenuti, Stroe, Padula, Conti, Toccafondi, Cristiani. Entrati: Serio, Fabbri, Conciarelli, Favà. All.: Carlo D'Onofrio
EMPOLI: Fenderico, Romani, Becagli, Mani, Salvi, Ghelardoni, Petruzzi, Folegnani, Favilli, Chiti, Bassano. Entrati: Bezzi, Michelotti, Dragoni, Imperatrice, Castorani, Cresci, Santini. All.: Massimo Arrighi.

RETI: Favilli, Ghelardoni.



Un buon Empoli espugna con il classico risultato complessivo di 0-2 il campo della Floria. Se da una parte la vittoria ospite può sicuramente dirsi meritata grazie al notevole tasso tecnico messo in mostra dai ragazzi di mister Arrighi, dall'altra la Floria non demerita affatto e disputa una gran partita, cedendo le armi con onore. La supremazia territoriale e di gioco è comunque ad appannaggio dell'Empoli che nel primo tempo sblocca il risultato con una gran bella conclusione da fuori area di Favilli. La Floria dà battaglia, ma nel terzo tempo c'è spazio anche per la gloria personale di Ghelardoni che tocca una conclusione da fuori di un compagno e sigla la rete del definitivo 0-2. Ottima comunque nel complesso la prova corale di entrambe le formazioni.

FLORIA 2000: Locatelli, Filippini, Cianferoni, Ronca, Fisco, Benvenuti, Stroe, Padula, Conti, Toccafondi, Cristiani. Entrati: Serio, Fabbri, Conciarelli, Fav&agrave;. All.: Carlo D'Onofrio <br >EMPOLI: Fenderico, Romani, Becagli, Mani, Salvi, Ghelardoni, Petruzzi, Folegnani, Favilli, Chiti, Bassano. Entrati: Bezzi, Michelotti, Dragoni, Imperatrice, Castorani, Cresci, Santini. All.: Massimo Arrighi. <br > RETI: Favilli, Ghelardoni. Un buon Empoli espugna con il classico risultato complessivo di 0-2 il campo della Floria. Se da una parte la vittoria ospite pu&ograve; sicuramente dirsi meritata grazie al notevole tasso tecnico messo in mostra dai ragazzi di mister Arrighi, dall'altra la Floria non demerita affatto e disputa una gran partita, cedendo le armi con onore. La supremazia territoriale e di gioco &egrave; comunque ad appannaggio dell'Empoli che nel primo tempo sblocca il risultato con una gran bella conclusione da fuori area di Favilli. La Floria d&agrave; battaglia, ma nel terzo tempo c'&egrave; spazio anche per la gloria personale di Ghelardoni che tocca una conclusione da fuori di un compagno e sigla la rete del definitivo 0-2. Ottima comunque nel complesso la prova corale di entrambe le formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI