• Esordienti GIR.C
  • Siena
  • 5 - 0
  • San Miniato


SIENA: Tassi, Anichini, Barcelli, Cortecci, Bonsi, Cannoni, Vullo, Lorenzetti, Mattia, Dinelli, Cini. Sono entrati: Pertici, Vittori, Mesinovic, Rossi, Mazza, Pierangioli, Zucca. All.: Neri.

SAN MINIATO: Cesaro, Gorelli, Senesi, Toracca, Pittalis, De Luca, Sanguineti, Bianchi, Ljiko, D'Aniello, Fineschi. Sono entrati: Biraci, Giorgini, Catoni, Codrean. All.: Banelli.


ARBITRO: Bentivedo.


RETI: 2 Dinelli, Lorenzetti, Mattia, Cinci.



Il Siena fa valere la sua maggiore qualità tecnica e sconfigge un buon San Miniato al termine di tre tempi comunque ben interpretati anche dagli ospiti. Buon primo tempo dei bianconeri locali, che colpiscono a freddo gli avversari con un gol in avvio segnato da Dinelli. L'attaccante si avventa su un pallone che coglie la traversa sugli sviluppi di un calcio di punizione e mette dentro il facile tap in. Il San Miniato fatica a riorganizzarsi ma per il resto del tempo tiene bene il campo limitando gli avversari. Proprio allo scadere però la squadra di casa raddoppia quando Lorenzetti conclude a rete a termine di una bella azione corale. Nella ripresa miniatini più intraprendenti e vicini al gol prima con Fineschi e poi con D'Aniello che però non trovano la porta, il Siena invece è molto concreto e alla prima occasione arrotonda il bottino con il solito Mattia, bravo e fortunato ad indovinare un pallone a metà tra un tiro e un corss che si infila sotto la traversa. Nel terzo tempo emerge ancora la maggiore qualità tecnica del Siena, che segna ancora due reti con Dinelli (ex dell'incontro vista la sua militanza nel San Miniato così come Bonsi) e Cinci.

SIENA: Tassi, Anichini, Barcelli, Cortecci, Bonsi, Cannoni, Vullo, Lorenzetti, Mattia, Dinelli, Cini. Sono entrati: Pertici, Vittori, Mesinovic, Rossi, Mazza, Pierangioli, Zucca. All.: Neri. <br >SAN MINIATO: Cesaro, Gorelli, Senesi, Toracca, Pittalis, De Luca, Sanguineti, Bianchi, Ljiko, D'Aniello, Fineschi. Sono entrati: Biraci, Giorgini, Catoni, Codrean. All.: Banelli. <br > ARBITRO: Bentivedo. <br > RETI: 2 Dinelli, Lorenzetti, Mattia, Cinci. Il Siena fa valere la sua maggiore qualit&agrave; tecnica e sconfigge un buon San Miniato al termine di tre tempi comunque ben interpretati anche dagli ospiti. Buon primo tempo dei bianconeri locali, che colpiscono a freddo gli avversari con un gol in avvio segnato da Dinelli. L'attaccante si avventa su un pallone che coglie la traversa sugli sviluppi di un calcio di punizione e mette dentro il facile tap in. Il San Miniato fatica a riorganizzarsi ma per il resto del tempo tiene bene il campo limitando gli avversari. Proprio allo scadere per&ograve; la squadra di casa raddoppia quando Lorenzetti conclude a rete a termine di una bella azione corale. Nella ripresa miniatini pi&ugrave; intraprendenti e vicini al gol prima con Fineschi e poi con D'Aniello che per&ograve; non trovano la porta, il Siena invece &egrave; molto concreto e alla prima occasione arrotonda il bottino con il solito Mattia, bravo e fortunato ad indovinare un pallone a met&agrave; tra un tiro e un corss che si infila sotto la traversa. Nel terzo tempo emerge ancora la maggiore qualit&agrave; tecnica del Siena, che segna ancora due reti con Dinelli (ex dell'incontro vista la sua militanza nel San Miniato cos&igrave; come Bonsi) e Cinci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI