- Juniores Provinciali
- Colle Giovane
-
6 - 0
- Fonte Belverde
COLLE GIOVANE: Cinquegrana, Caterani, Franchi, Rugi, Bisogni, Maisto, Poli, Rollo, Vannini, Hoxhaj, Carotenuto. A disp.: Diaferia, Bagnoli, Avitabile, Prazza, Barbieri, Gallo, Impagliatelli. All.: Vannini.
FONTE BEL VERDE: Maccari, Mori, Chiuppesi, Rossetti, Tassini, Deviato, Bennati, Battaglini, Fuccello, Tudisco, Cardetti. A disp.: Fedeli, Cappelletti, Coppola, Albert. All.: Castrini.
ARBITRO: Yimmy Tomas Llontop Niquen.
RETI: Carotenuto, Poli, Vannini, Franchi, Prazza, Rugi.
La Colle Giovane chiude in bellezza un girone di ritorno da incorniciare, vincendo per 6-0 contro il Fonte Bel Verde, che ormai aveva poco da chiedere a questo campionato chiuso onorevolmente a quota 30 punti. Il bel gol di Carotenuto in diagonale e il raddoppio a stretto giro di posta di Rugi su azione da calcio d'angolo chiudono la gara già nel primo quarto d'ora, poi la superiorità dei padroni di casa ed il gran caldo fanno il resto; i ragazzi di Vannini spingono senza esagerare, e trovano comunque altre quattro volte la via della rete con Poli, Vannini, Franchi e Prazza, chiudendo la gara sul punteggio tennistico di 6-0.
DOPO IL 90': Abbiamo chiesto a mister Vannini, per la Colle Giovane, un bilancio della stagione appena conclusa: Abbiamo chiuso al meglio una seconda parte di stagione fantastica, che ci ha visto rivaleggiare a livello di punti con le primissime della classe. Abbiamo perso infatti - secondo me immeritatamente - solo con la Virtus poi laureatasi campione, per il resto tre pareggi e tutte vittorie, a dimostrazione della qualità di questo gruppo. Peccato solo per il difficilissimo avvio di stagione, per i problemi che ben conoscete, perché da dicembre in poi abbiamo completato la squadra con qualche innesto e le cose hanno cominciato a girare; oggi ho convocato tutti e 23 i ragazzi, per premiare il loro impegno e la loro dedizione, e con questa rosa a disposizione dalla prima giornata avremmo dato fastidio sicuramente a tutti. Voglio ringraziare tutti i ragazzi, la società ed i miei preziosi collaboratori: Franco Scofano, Graziano Vannini, Gianluca Poli, Roberto Bisogni e su tutti Enzo Menichetti. Se devo fare qualche in nome in particolare fra i miei giocatori, segnalo la crescita e le qualità di Alex Bisogni, Andrea Poli, Alberto Vannini, Tommaso Rugi e Luca Carotenuto.
COLLE GIOVANE: Cinquegrana, Caterani, Franchi, Rugi, Bisogni, Maisto, Poli, Rollo, Vannini, Hoxhaj, Carotenuto. A disp.: Diaferia, Bagnoli, Avitabile, Prazza, Barbieri, Gallo, Impagliatelli. All.: Vannini.<br >FONTE BEL VERDE: Maccari, Mori, Chiuppesi, Rossetti, Tassini, Deviato, Bennati, Battaglini, Fuccello, Tudisco, Cardetti. A disp.: Fedeli, Cappelletti, Coppola, Albert. All.: Castrini.<br >
ARBITRO: Yimmy Tomas Llontop Niquen.<br >
RETI: Carotenuto, Poli, Vannini, Franchi, Prazza, Rugi.
La Colle Giovane chiude in bellezza un girone di ritorno da incorniciare, vincendo per 6-0 contro il Fonte Bel Verde, che ormai aveva poco da chiedere a questo campionato chiuso onorevolmente a quota 30 punti. Il bel gol di Carotenuto in diagonale e il raddoppio a stretto giro di posta di Rugi su azione da calcio d'angolo chiudono la gara già nel primo quarto d'ora, poi la superiorità dei padroni di casa ed il gran caldo fanno il resto; i ragazzi di Vannini spingono senza esagerare, e trovano comunque altre quattro volte la via della rete con Poli, Vannini, Franchi e Prazza, chiudendo la gara sul punteggio tennistico di 6-0.<br ><b>DOPO IL 90'</b>: Abbiamo chiesto a mister <b>Vannini</b>, per la Colle Giovane, un bilancio della stagione appena conclusa: <b> Abbiamo chiuso al meglio una seconda parte di stagione fantastica, che ci ha visto rivaleggiare a livello di punti con le primissime della classe. Abbiamo perso infatti - secondo me immeritatamente - solo con la Virtus poi laureatasi campione, per il resto tre pareggi e tutte vittorie, a dimostrazione della qualità di questo gruppo. Peccato solo per il difficilissimo avvio di stagione, per i problemi che ben conoscete, perché da dicembre in poi abbiamo completato la squadra con qualche innesto e le cose hanno cominciato a girare; oggi ho convocato tutti e 23 i ragazzi, per premiare il loro impegno e la loro dedizione, e con questa rosa a disposizione dalla prima giornata avremmo dato fastidio sicuramente a tutti. Voglio ringraziare tutti i ragazzi, la società ed i miei preziosi collaboratori: Franco Scofano, Graziano Vannini, Gianluca Poli, Roberto Bisogni e su tutti Enzo Menichetti. Se devo fare qualche in nome in particolare fra i miei giocatori, segnalo la crescita e le qualità di Alex Bisogni, Andrea Poli, Alberto Vannini, Tommaso Rugi e Luca Carotenuto.</b>