- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Unione Pol. Poliziana
-
0 - 2
- Sinalunghese
U.POLIZIANA: Semen, Costaiola, Censini, Grappi, Caleri, Scorza, Menichelli, Pepi, Pocobello, Bolici, Matteini. A disp.: Manni, Rossi. All.: Alunno.
SINALUNGHESE: Oglialoro, Benedetti, Coglitore, Spezio An., Rosignoli, Amarante, Zullo, Mencarelli, Frasci, Francini, Allacciati. A disp.: Beligni, Lorenzetti, Gavagni, Valentini, Omeri, Datteroni, Ugolini. All.: Claudio Becherini.
RETI: Francini, Zullo.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1. Figc: 1-3
La Sinalunghese torna alla vittoria espugnando con merito il campo della Poliziana con il più classico dei risultati. Prima frazione tutto sommato equilibrata, anche se sono i ragazzi di mister Becherini a spingere maggiormente sull'acceleratore. Gli ospiti vanno pericolosamente alla conclusione in due circostanze con Amarante prima e Francini poi, ma Semen si salva sempre con bravura. Nel secondo tempo la Sinalunghese aumenta i giri del proprio motore, cercando la via del gol con maggiore convinzione. I tentativi degli ospiti vengono subito premiati quando Francini scambia con Zullo che restituisce al compagno che spedisce il pallone nel sette per lo 0-1. Sulle ali dell'entusiasmo la Sinalunghese insiste nel suo forcing, mentre la Poliziana non trova più sfogo nei lanci a servire il solissimo Bolici che non riesce più a tenere su palla. La squadra di mister Becherini gioca a due tocchi, mettendo in crisi i locali che faticano a contenere. L'ultima occasione della frazione è per Ugolini, il cui tiro sbatte sul portiere di casa e poi sul palo. Nel terzo tempo la formazione di mister Becherini insiste alla ricerca del gol del ko che arriva quasi subito. Zullo salta l'intera difesa di casa e poi scarica una gran bordata che finisce all'angolino basso per lo 0-2. Squadre dunque che vanno negli spogliatoi tra gli applausi, mostrando grandi miglioramenti rispetto all'avvio della stagione con la Sinalunghese che merita i tre punti per il bel gioco fatto di semplici ma rapidi tocchi.
Calciatoripiù: Matteini, Scorza nella Poliziana; Gavagni, Francini, Zullo nella Sinalunghese.
U.POLIZIANA: Semen, Costaiola, Censini, Grappi, Caleri, Scorza, Menichelli, Pepi, Pocobello, Bolici, Matteini. A disp.: Manni, Rossi. All.: Alunno.<br >SINALUNGHESE: Oglialoro, Benedetti, Coglitore, Spezio An., Rosignoli, Amarante, Zullo, Mencarelli, Frasci, Francini, Allacciati. A disp.: Beligni, Lorenzetti, Gavagni, Valentini, Omeri, Datteroni, Ugolini. All.: Claudio Becherini.<br >
RETI: Francini, Zullo.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1. Figc: 1-3
La Sinalunghese torna alla vittoria espugnando con merito il campo della Poliziana con il più classico dei risultati. Prima frazione tutto sommato equilibrata, anche se sono i ragazzi di mister Becherini a spingere maggiormente sull'acceleratore. Gli ospiti vanno pericolosamente alla conclusione in due circostanze con Amarante prima e Francini poi, ma Semen si salva sempre con bravura. Nel secondo tempo la Sinalunghese aumenta i giri del proprio motore, cercando la via del gol con maggiore convinzione. I tentativi degli ospiti vengono subito premiati quando Francini scambia con Zullo che restituisce al compagno che spedisce il pallone nel sette per lo 0-1. Sulle ali dell'entusiasmo la Sinalunghese insiste nel suo forcing, mentre la Poliziana non trova più sfogo nei lanci a servire il solissimo Bolici che non riesce più a tenere su palla. La squadra di mister Becherini gioca a due tocchi, mettendo in crisi i locali che faticano a contenere. L'ultima occasione della frazione è per Ugolini, il cui tiro sbatte sul portiere di casa e poi sul palo. Nel terzo tempo la formazione di mister Becherini insiste alla ricerca del gol del ko che arriva quasi subito. Zullo salta l'intera difesa di casa e poi scarica una gran bordata che finisce all'angolino basso per lo 0-2. Squadre dunque che vanno negli spogliatoi tra gli applausi, mostrando grandi miglioramenti rispetto all'avvio della stagione con la Sinalunghese che merita i tre punti per il bel gioco fatto di semplici ma rapidi tocchi. <b>
Calciatoripiù: Matteini, Scorza</b> nella Poliziana; <b>Gavagni, Francini, Zullo</b> nella Sinalunghese.