• Pulcini GIR.D
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 1
  • Desolati


AUDACE GALLUZZO: Siliosci, Acciai, Lunari, Giuntini, Benedetti, Corradi, Mazzoli, Vannoni, Nucci, Casatello, Trapani, Giovannoni. All.: Danieli.
DESOLATI: Cappelli, Casciandrini, Fanucci, Galliani, Landi, Lastrucci, Mori, Nuzzi, Pacenti, Pelli, Scilipoti, Tani. All.: Boccioni.

RETI: Mazzoli, Pelli.



I pulcini del Galluzzo e della Desolati giocano una bella partita in questo soleggiato e primaverile pomeriggio di metà marzo. Entrambe le squadre sono scese in campo con la giusta determinazione, affrontando il match con grinta e voglia di portare a casa un risultato positivo. Per tutti e tre i tempo così l'incontro è stato gradevole con il pubblico sugli spalti che ha gradito lo spettacolo in campo applaudendo i propri beniamini. Nel primo tempo sono stati a padroni di casa a rendersi più pericolosi, sbloccando il parziale dopo appena 10' con una bella conclusione di Mazzoli. con il passare dei minuti però è cresciuta la pressione ospite, con i ragazzi di Boccioni sempre più propositivi in avanti. Nonostante un paio di buone occasioni il secondo tempo termina 0-0. nel terzo tempo però gli sforzi della Desolati vengono premiati dal goal di Pelli che ristabilisce così la parità. Bravi tutti, alla prossima.

AUDACE GALLUZZO: Siliosci, Acciai, Lunari, Giuntini, Benedetti, Corradi, Mazzoli, Vannoni, Nucci, Casatello, Trapani, Giovannoni. All.: Danieli.<br >DESOLATI: Cappelli, Casciandrini, Fanucci, Galliani, Landi, Lastrucci, Mori, Nuzzi, Pacenti, Pelli, Scilipoti, Tani. All.: Boccioni.<br > RETI: Mazzoli, Pelli. I pulcini del Galluzzo e della Desolati giocano una bella partita in questo soleggiato e primaverile pomeriggio di met&agrave; marzo. Entrambe le squadre sono scese in campo con la giusta determinazione, affrontando il match con grinta e voglia di portare a casa un risultato positivo. Per tutti e tre i tempo cos&igrave; l'incontro &egrave; stato gradevole con il pubblico sugli spalti che ha gradito lo spettacolo in campo applaudendo i propri beniamini. Nel primo tempo sono stati a padroni di casa a rendersi pi&ugrave; pericolosi, sbloccando il parziale dopo appena 10' con una bella conclusione di Mazzoli. con il passare dei minuti per&ograve; &egrave; cresciuta la pressione ospite, con i ragazzi di Boccioni sempre pi&ugrave; propositivi in avanti. Nonostante un paio di buone occasioni il secondo tempo termina 0-0. nel terzo tempo per&ograve; gli sforzi della Desolati vengono premiati dal goal di Pelli che ristabilisce cos&igrave; la parit&agrave;. Bravi tutti, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI