• Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
  • Desolati
  • 5 - 2
  • Figline


DESOLATI: Moggi, Lastrucci, Di Vincenzo, Orellana, Colzi, Ranieri, Vella, Papucci, Carnevali, Carrà, Giuntini, Schiumarini, Marri. All.: Schiumarini.

FIGLINE: Arnetoli, Sarotti, Grifoni, Di Trapani, Guhacaj, Lanini, Kuka, Taddeucci, Nocentini, Rossi, Ciari. All.: Molinu.


RETI: Papucci (2), Carnevali (2), Marri, Rossi, Grifoni.



La Desolati prevale sul proprio terreno nella sfida interna contro il Figline con il risultato complessivo di 5-2. Nel primo tempo le due formazioni si affrontano prevalentemente ad armi pari e difatti il punteggio si stabilizza sull'1-1 per merito delle reti di Carnevali e Rossi. Nella ripresa la Desolati piano piano accelera e trova due volta la via del goal con Papucci e Marri. Il confronto è però ancora abbastanza equilibrato, tanto che il Figline rimane in carreggiata grazie alla rete di Grifoni. Nel terzo tempo però la formazione casalinga esce fuori alla distanza, mentre gli ospiti non riescono più ad impensierire la retroguardia avversaria. I viola casalinghi allora prima firmano il poker con Papucci, poi mettono il sigillo sulla partita con Carnevali conquistando alla fine meritatamente questa bella vittoria.

DESOLATI: Moggi, Lastrucci, Di Vincenzo, Orellana, Colzi, Ranieri, Vella, Papucci, Carnevali, Carr&agrave;, Giuntini, Schiumarini, Marri. All.: Schiumarini. <br >FIGLINE: Arnetoli, Sarotti, Grifoni, Di Trapani, Guhacaj, Lanini, Kuka, Taddeucci, Nocentini, Rossi, Ciari. All.: Molinu. <br > RETI: Papucci (2), Carnevali (2), Marri, Rossi, Grifoni. La Desolati prevale sul proprio terreno nella sfida interna contro il Figline con il risultato complessivo di 5-2. Nel primo tempo le due formazioni si affrontano prevalentemente ad armi pari e difatti il punteggio si stabilizza sull'1-1 per merito delle reti di Carnevali e Rossi. Nella ripresa la Desolati piano piano accelera e trova due volta la via del goal con Papucci e Marri. Il confronto &egrave; per&ograve; ancora abbastanza equilibrato, tanto che il Figline rimane in carreggiata grazie alla rete di Grifoni. Nel terzo tempo per&ograve; la formazione casalinga esce fuori alla distanza, mentre gli ospiti non riescono pi&ugrave; ad impensierire la retroguardia avversaria. I viola casalinghi allora prima firmano il poker con Papucci, poi mettono il sigillo sulla partita con Carnevali conquistando alla fine meritatamente questa bella vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI