• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Pieta 2004
  • 1 - 3
  • Galcianese


PIETA' 2004: Chieffo, Nesi, Bardazzi, LImberti, Corvino, Nuti, Brugagnoni, Iaria, Ballerini, Piacenti. All.: Andrea Innocenti.
GALCIANESE: Narciso, Morgana, Innocenti, Massenzio, Capperucci, Mlah, Ramundi, Puzone, Pianigiani, Fethau, Salvi, Martini. All.: Raffaele Braccini.

RETI: Mlah 2, Innocenti, Corvino
NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 1-1



Giornata piovosa. Gara sostanzialmente equilibrata, la differenza è stata fatta nella prima frazione di gara chiusa con un parziale di 0-2. Al primo tiro in porta della partita, all'ottavo minuto, va in vantaggio la Galcianese con Mlah con un tiro dalla distanza imparabile. Successivamente lo stesso attaccante suggella un primo tempo da migliore in campo con un tocco sotto a scavalcare il portiere avversario proprio in chiusura di frazione. Per il resto portieri inoperosi. Secondo tempo all'insegna del puro tatticismo, con le due squadre intenzionate a non concedere niente all'avversario. Dobbiamo aspettare il 7' per vedere il primo tiro in porta di Ramundi sugli sviluppi di un fallo laterale. Il primo tiro della Pietà arriva invece al 10' con un calcio di punizione che si infrange sulla barriera. I locali si ripetono allo scadere con un bel tiro del numero 5 ben respinto da Puzone. Nel terzo ed ultimo tempo la Pietà prova a stringere i tempi nella ricerca di recuperare lo svantaggio ma senza conclusioni di rilievo. Al 5' passa ancora la Galcianese su una veloce ripartenza, con Innocenti che sigla da pochi passi. Mlah sfiora la quarta rete, dopodichè è ancora la Pietà a cercare caparbiamente il gol, che arriva meritatamente al 10' con una conclusione di Corvino deviata da un difensore ospite. Finisce così la gara, sinceramente molto tattica e non bellissima, però all'insegna di uno spirito di lealtà e di rispetto fra avversari che raramente si trova nei campi da gioco, anche a queste categorie. Complimenti.

NA PIETA' 2004: Chieffo, Nesi, Bardazzi, LImberti, Corvino, Nuti, Brugagnoni, Iaria, Ballerini, Piacenti. All.: Andrea Innocenti.<br >GALCIANESE: Narciso, Morgana, Innocenti, Massenzio, Capperucci, Mlah, Ramundi, Puzone, Pianigiani, Fethau, Salvi, Martini. All.: Raffaele Braccini.<br > RETI: Mlah 2, Innocenti, Corvino<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 1-1 Giornata piovosa. Gara sostanzialmente equilibrata, la differenza &egrave; stata fatta nella prima frazione di gara chiusa con un parziale di 0-2. Al primo tiro in porta della partita, all'ottavo minuto, va in vantaggio la Galcianese con Mlah con un tiro dalla distanza imparabile. Successivamente lo stesso attaccante suggella un primo tempo da migliore in campo con un tocco sotto a scavalcare il portiere avversario proprio in chiusura di frazione. Per il resto portieri inoperosi. Secondo tempo all'insegna del puro tatticismo, con le due squadre intenzionate a non concedere niente all'avversario. Dobbiamo aspettare il 7' per vedere il primo tiro in porta di Ramundi sugli sviluppi di un fallo laterale. Il primo tiro della Piet&agrave; arriva invece al 10' con un calcio di punizione che si infrange sulla barriera. I locali si ripetono allo scadere con un bel tiro del numero 5 ben respinto da Puzone. Nel terzo ed ultimo tempo la Piet&agrave; prova a stringere i tempi nella ricerca di recuperare lo svantaggio ma senza conclusioni di rilievo. Al 5' passa ancora la Galcianese su una veloce ripartenza, con Innocenti che sigla da pochi passi. Mlah sfiora la quarta rete, dopodich&egrave; &egrave; ancora la Piet&agrave; a cercare caparbiamente il gol, che arriva meritatamente al 10' con una conclusione di Corvino deviata da un difensore ospite. Finisce cos&igrave; la gara, sinceramente molto tattica e non bellissima, per&ograve; all'insegna di uno spirito di lealt&agrave; e di rispetto fra avversari che raramente si trova nei campi da gioco, anche a queste categorie. Complimenti. NA




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI