• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Floria 2000
  • 0 - 4
  • Affrico


FCG FLORIA2000: formazione non pervenuta

AFFRICO: Brizzi, Marra, Tazza, Bruscaglioni, Zangrilli, Lanzini, Pietracapina, Giovannardi, Aragona, Piro, Nannelli, Bolti. All.: Vinci.


RETI: 2 Giovannardi, Zangrilli, Aragona.



L'Affrico supera la Floria per 4-0 al termine di una partita a senso unico, dominata dai ragazzi di Mister Vinci. I 60' di gioco infatti hanno visto una squadra sola in campo almeno per quanto riguarda la fase offensiva; i padroni di casa infatti sono apparsi un po' troppo remissivi fin dalle battute iniziali, per poi limitarsi a difendere, con grinta ed impegno senza però riuscire a contrastare le iniziative degli avversari. Il risultato si sblocca nella prima frazione di gioco, con Giovannardi che riceve palla in area e non sbaglia da buona posizione. La Floria non reagisce e allora sono ancora gli ospiti a spingersi in avanti con determinazione, raddoppiando in apertura di ripresa ancora con bomber Giovannardi che mette così a segno una bella doppietta personale. L'Africo non può dirsi ancora soddisfatto e così è Zangrilli a realizzare il terzo goal che di fatto chiude il match con un tempo di anticipo. Nella terza frazione di gioco infatti il gioco scorre via lento con gli ospiti che si limitano al possesso palla e i padroni di casa che hanno già tirato i remi in barca. C'è tempo così anche per il quarto goal ospite con Aragona. Finale Floria 0, Affrico 4, alla prossima.
Calciatoripiù
: ottima la partita dell'Affrico, giornata no per i locali.

FCG FLORIA2000: formazione non pervenuta <br >AFFRICO: Brizzi, Marra, Tazza, Bruscaglioni, Zangrilli, Lanzini, Pietracapina, Giovannardi, Aragona, Piro, Nannelli, Bolti. All.: Vinci. <br > RETI: 2 Giovannardi, Zangrilli, Aragona. L'Affrico supera la Floria per 4-0 al termine di una partita a senso unico, dominata dai ragazzi di Mister Vinci. I 60' di gioco infatti hanno visto una squadra sola in campo almeno per quanto riguarda la fase offensiva; i padroni di casa infatti sono apparsi un po' troppo remissivi fin dalle battute iniziali, per poi limitarsi a difendere, con grinta ed impegno senza per&ograve; riuscire a contrastare le iniziative degli avversari. Il risultato si sblocca nella prima frazione di gioco, con Giovannardi che riceve palla in area e non sbaglia da buona posizione. La Floria non reagisce e allora sono ancora gli ospiti a spingersi in avanti con determinazione, raddoppiando in apertura di ripresa ancora con bomber Giovannardi che mette cos&igrave; a segno una bella doppietta personale. L'Africo non pu&ograve; dirsi ancora soddisfatto e cos&igrave; &egrave; Zangrilli a realizzare il terzo goal che di fatto chiude il match con un tempo di anticipo. Nella terza frazione di gioco infatti il gioco scorre via lento con gli ospiti che si limitano al possesso palla e i padroni di casa che hanno gi&agrave; tirato i remi in barca. C'&egrave; tempo cos&igrave; anche per il quarto goal ospite con Aragona. Finale Floria 0, Affrico 4, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la partita dell'<b>Affrico</b>, giornata no per i locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI