- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Poggibonsese
-
3 - 0
- Berardenga
POGGIGONSESE: Bussagli, Zaccariello, Capezzuoli, Vario, Ferrara, Pianigiani, Papaccioli, Bandini, Muzzi, Minucci, Bikas. A disp.: Dainelli, Amoroso, Porcelli. All.: Giacomo Fabiani.
BERARDENGA: Mangani, Omercic, Mucciarelli, Borgheresi, Ruiz, Lazaj, Qehaja, Beharaj, Grabovak, Grazzini, Fabiani. A disp.: Fernicola, Ferrini, Militello, Rossi, Peluso, Rossi. All.: Paolo Fanetti.
RETI: Muzzi, Minucci 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 2-0. Figc: 3-1
Inizia con una vittoria la seconda fase della Poggibonsese, ma grandi lodi vanno fatte anche per l'ottimo Berardenga. Il primo tempo vive su un sostanziale equilibrio: le due formazioni creano gioco ma non riescono ad impensierire i portieri con conclusioni a rete, tanto che si registrano due occasioni per parte che finiscono a lato. Nel secondo tempo la Poggibonsese si spinge in avanti e costringe il Berardenga a difenderi ma senza troppi affanni. Così facendo i padroni di casa si espongono al contropiede ed in un paio di occasioni rischiano di subire gol, poi però riescono a trovare la marcatura con un tirocross. Nella terza frazione di gioco la Poggibonsese consolida il proprio vantaggio con due gol dal limite dell'area di rigore. Il Berardenga prova a spingere per trovare il gol della bandiera ma colleziona solo un paio di tiri fuori misura.
Calciatoripiù: nella Poggibonsese segnaliamo Minucci, Bandini; nel Berardenga Beharaj, Qehaja.
POGGIGONSESE: Bussagli, Zaccariello, Capezzuoli, Vario, Ferrara, Pianigiani, Papaccioli, Bandini, Muzzi, Minucci, Bikas. A disp.: Dainelli, Amoroso, Porcelli. All.: Giacomo Fabiani.<br >BERARDENGA: Mangani, Omercic, Mucciarelli, Borgheresi, Ruiz, Lazaj, Qehaja, Beharaj, Grabovak, Grazzini, Fabiani. A disp.: Fernicola, Ferrini, Militello, Rossi, Peluso, Rossi. All.: Paolo Fanetti.<br >
RETI: Muzzi, Minucci 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 2-0. Figc: 3-1
Inizia con una vittoria la seconda fase della Poggibonsese, ma grandi lodi vanno fatte anche per l'ottimo Berardenga. Il primo tempo vive su un sostanziale equilibrio: le due formazioni creano gioco ma non riescono ad impensierire i portieri con conclusioni a rete, tanto che si registrano due occasioni per parte che finiscono a lato. Nel secondo tempo la Poggibonsese si spinge in avanti e costringe il Berardenga a difenderi ma senza troppi affanni. Così facendo i padroni di casa si espongono al contropiede ed in un paio di occasioni rischiano di subire gol, poi però riescono a trovare la marcatura con un tirocross. Nella terza frazione di gioco la Poggibonsese consolida il proprio vantaggio con due gol dal limite dell'area di rigore. Il Berardenga prova a spingere per trovare il gol della bandiera ma colleziona solo un paio di tiri fuori misura. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Poggibonsese segnaliamo <b>Minucci, Bandini</b>; nel Berardenga <b>Beharaj, Qehaja</b>.