• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Alleanza Giovanile
  • 0 - 0
  • Fortis Juventus


DICOMANO: Innocenti, Poggi, Paggetti, Addati, Torino, Lamaj, Ciolli, Bruschi, Poli, Sideri, Tafilaj, Vallaj. All.: Romualdi.

FORTIS JUVENTUS: Bruni, Cipriani, Nardini, Zacchini, Banchi, Bonocore, Bruni, Malaia, Denanzi, Mignaini, Lastrucci, Fostati, Arias, Buopaker. All.: Paoli.



Dicomano e Fortis si dividono la posta in palio al termine di una partita davvero bella, di rara intensità con entrambe le squadre che hanno lottato fino alla fine. Lo 0-0 non deve infatti trarre in inganno con lo spettacolo che in campo non si è certo fatto desiderare. I padroni di casa forse avrebbero meritato qualcosa in più in considerazione delle due traverse colpite da uno sfortunato Ciolli ma nel complesso il pareggio ci può stare anche perchè la Fortis non è certo stata a guardare, replicando colpo su colpo alle iniziative degli avversari e sfiorando il goal in un paio di occasioni. Al rientro negli spogliatoi al termine dell'incontro i ragazzi sono stati così meritatamente applauditi dal pubblico sugli spalti.
Calciatoripiù
: Bene entrambe le squadre che meritano un elogio corale.

DICOMANO: Innocenti, Poggi, Paggetti, Addati, Torino, Lamaj, Ciolli, Bruschi, Poli, Sideri, Tafilaj, Vallaj. All.: Romualdi. <br >FORTIS JUVENTUS: Bruni, Cipriani, Nardini, Zacchini, Banchi, Bonocore, Bruni, Malaia, Denanzi, Mignaini, Lastrucci, Fostati, Arias, Buopaker. All.: Paoli. Dicomano e Fortis si dividono la posta in palio al termine di una partita davvero bella, di rara intensit&agrave; con entrambe le squadre che hanno lottato fino alla fine. Lo 0-0 non deve infatti trarre in inganno con lo spettacolo che in campo non si &egrave; certo fatto desiderare. I padroni di casa forse avrebbero meritato qualcosa in pi&ugrave; in considerazione delle due traverse colpite da uno sfortunato Ciolli ma nel complesso il pareggio ci pu&ograve; stare anche perch&egrave; la Fortis non &egrave; certo stata a guardare, replicando colpo su colpo alle iniziative degli avversari e sfiorando il goal in un paio di occasioni. Al rientro negli spogliatoi al termine dell'incontro i ragazzi sono stati cos&igrave; meritatamente applauditi dal pubblico sugli spalti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Bene entrambe le squadre che meritano un elogio corale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI