• Pulcini GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 1
  • Sancascianese


BAGNO A RIPOLI: Giuliano, Biffoli, Carini, Dall'Olmo, Losapio, Brestolani, Pieraccini, Cappelli Matilde. All.: Incognito.
SANCASCIANESE: Garofalo, Fantoni, Bandinelli, Petruzzi, Sandroni, Tempestini, Pireddu, Harmouch, Lotti, Vinciguerra. All.: Cirillo.

RETI: Dall'Olmo, Petruzzi.



Bellissima partita tra Bagno a Ripoli e Sancascianese, per intensità e qualità di gioco. Entrambe le squadre hanno davvero giocato alla grande, cercando la vittoria fino alla fine senza risparmiarsi. Nella prima frazione partono forte i locali anche se i ragazzi di Cirillo rispondono colpo su colpo. A sbloccare il parziale è comunque la squadra di casa con un bel goal di Dall'Olmo che raccoglie una palla in area e non la scia scampo al portiere avversario. Nella ripresa invece salgono in cattedra i giallo-verdi della Sancascianese, propositivi in avanti e più volte pericolosi fino al goal del meritato pareggio siglato da Petruzzi. Sull'1-1 le due squadre continuano a giocarsela senza timori di sorta, continuando a spingere alla ricerca del goal vittoria. Stesso copione nella terza frazione, occasioni da entrambe le parti ma il risultato non cambia più e i ragazzi delle due compagini escono dal campo letteralmente stremati dopo un'ora di gioco davvero a cento all'ora.
Calciatoripiù: ottimo Bagno nel complesso; molto bene anche la Sancascianese, il capitano Sandroni e Petruzzi su tutti.

BAGNO A RIPOLI: Giuliano, Biffoli, Carini, Dall'Olmo, Losapio, Brestolani, Pieraccini, Cappelli Matilde. All.: Incognito.<br >SANCASCIANESE: Garofalo, Fantoni, Bandinelli, Petruzzi, Sandroni, Tempestini, Pireddu, Harmouch, Lotti, Vinciguerra. All.: Cirillo.<br > RETI: Dall'Olmo, Petruzzi. Bellissima partita tra Bagno a Ripoli e Sancascianese, per intensit&agrave; e qualit&agrave; di gioco. Entrambe le squadre hanno davvero giocato alla grande, cercando la vittoria fino alla fine senza risparmiarsi. Nella prima frazione partono forte i locali anche se i ragazzi di Cirillo rispondono colpo su colpo. A sbloccare il parziale &egrave; comunque la squadra di casa con un bel goal di Dall'Olmo che raccoglie una palla in area e non la scia scampo al portiere avversario. Nella ripresa invece salgono in cattedra i giallo-verdi della Sancascianese, propositivi in avanti e pi&ugrave; volte pericolosi fino al goal del meritato pareggio siglato da Petruzzi. Sull'1-1 le due squadre continuano a giocarsela senza timori di sorta, continuando a spingere alla ricerca del goal vittoria. Stesso copione nella terza frazione, occasioni da entrambe le parti ma il risultato non cambia pi&ugrave; e i ragazzi delle due compagini escono dal campo letteralmente stremati dopo un'ora di gioco davvero a cento all'ora. Calciatoripi&ugrave;: ottimo Bagno nel complesso; molto bene anche la Sancascianese, il capitano Sandroni e Petruzzi su tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI