- Juniores Provinciali
- Luigi Meroni
-
5 - 5
- Unione Pol. Poliziana
L. MERONI: Donnini, Bicchi, Fabbiani, Lenzini, Bianciardi, Sartorio, Fazzi, Periccioli, Bellotti, Berni, Zanchi. A disp.: Carloni, Pasqui, Petrini, Solfanelli, Vaccarella. All.: Quercioli.
POLIZIANA: Davanzo, Solini, Parissi, Emini, Rosignoli Ma., Carbone, Grilli, Benassi, Mazzolai, Marchetti, Martino. A disp.: Nasorri, Di Nicuolo, Rosignoli Mi., Bardelli, Ciofini, Silvestri, Montori. All.: Fortini.
ARBITRO: Bentivedo Luca.
RETI: 3 Martino, Marchetti, Mazzolai, 2 Berni, Bellotti rig., Fazzi, Carloni.
Difese ballerine e tanti gol, questo il tema della gara che ha visto impegnate Luigi Meroni e Poliziana. Gli ospiti partono meglio, e si portano avanti di due reti grazie a Mazzolai e Marchetti. Il Meroni però non ci sta e si riporta in parità con due guizzi del solito Berni. Martino segna il gol del 3-2 in favore della Poliziana, ma i padroni di casa prima ristabiliscono il pari con un calcio di rigore trasformato da Bellotti, poi mettono la testa avanti con Fazzi. Prima dell'intervallo, un rocambolesco primo tempo termina con la rete del 4-4 segnata ancora da Martino. Nel secondo tempo lo stesso Martino realizza la personale tripletta con la rete del 5-4, ma il Meroni corona la rimonta in pieno recupero con il giovane Carloni, classe '95.
CalciatoriPiù: nel Meroni sugli scudi Fabbiani e Berni, mentre nella Poliziana vanno segnalate le prestazioni dei due '95 Benassi e Martino, quest'ultimo autore di una tripletta.
L. MERONI: Donnini, Bicchi, Fabbiani, Lenzini, Bianciardi, Sartorio, Fazzi, Periccioli, Bellotti, Berni, Zanchi. A disp.: Carloni, Pasqui, Petrini, Solfanelli, Vaccarella. All.: Quercioli. <br >POLIZIANA: Davanzo, Solini, Parissi, Emini, Rosignoli Ma., Carbone, Grilli, Benassi, Mazzolai, Marchetti, Martino. A disp.: Nasorri, Di Nicuolo, Rosignoli Mi., Bardelli, Ciofini, Silvestri, Montori. All.: Fortini.<br >
ARBITRO: Bentivedo Luca.<br >
RETI: 3 Martino, Marchetti, Mazzolai, 2 Berni, Bellotti rig., Fazzi, Carloni.
Difese ballerine e tanti gol, questo il tema della gara che ha visto impegnate Luigi Meroni e Poliziana. Gli ospiti partono meglio, e si portano avanti di due reti grazie a Mazzolai e Marchetti. Il Meroni però non ci sta e si riporta in parità con due guizzi del solito Berni. Martino segna il gol del 3-2 in favore della Poliziana, ma i padroni di casa prima ristabiliscono il pari con un calcio di rigore trasformato da Bellotti, poi mettono la testa avanti con Fazzi. Prima dell'intervallo, un rocambolesco primo tempo termina con la rete del 4-4 segnata ancora da Martino. Nel secondo tempo lo stesso Martino realizza la personale tripletta con la rete del 5-4, ma il Meroni corona la rimonta in pieno recupero con il giovane Carloni, classe '95.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: nel Meroni sugli scudi <b>Fabbiani </b>e <b>Berni</b>, mentre nella Poliziana vanno segnalate le prestazioni dei due '95 <b>Benassi </b>e <b>Martino</b>, quest'ultimo autore di una tripletta.