• Esordienti GIR.B
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 1 - 1
  • Bagno a Ripoli


LUDUS 90: Cosentino, Guazzini R., Sineddu, Billitteri, Babazzi, Bulli, Maggi, Guazzini G., Villalobos, Lodà, Guidotti. Entrati: Ballerini, Cassigoli, Franchini, Chirco, Fioravanti. All.: Andrea Visentin.
BAGNO A RIP.: Paci, Baccini, Fedele, Enned, Pastacaldi, Casini, Rindori, Falsini, Cellai, Moggi, Bongini, Pelacchi, Sorri. All.: Fabrizio Ciolli.

RETI: Moggi, Guidotti.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-1.



La Ludus si conferma una squadra votata al segno. ed impatta nel pareggio interno con il Bagno a Ripoli. Un punto a testa sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, sia sotto il profilo del gioco che per quanto riguarda le occasioni. Le due formazioni si affrontano ad armi pari nel primo tempo, quando però i padroni di casa colpiscono una traversa con Guazzini G. Il Bagno a Ripoli dà battaglia, ma nella ripresa sono i padroni di casa che insistono maggiormente in attacco, non riuscendo però a sbloccare il risultato. Nel terzo tempo però i padroni di casa si spengono improvvisamente, mentre gli ospiti imperversano in attacco per 5 minuti circa. Il goal è nell'aria e puntuale arriva con un bel tiro di destro al volo di Moggi. Subìto il goal, la Ludus ha il merito però di riorganizzarsi immediatamente e ripartire, pareggiando i conti poco dopo con Guidotti e fissando così il punteggio sul definitivo pareggio, il sesto di questa seconda fase della stagione.
Calciatoripiù
: buona prova corale da parte degli ospiti, mentre per i padroni di casa segnaliamo in particolare Gabriele Guazzini e Lodà. Buona la direzione di gara.

LUDUS 90: Cosentino, Guazzini R., Sineddu, Billitteri, Babazzi, Bulli, Maggi, Guazzini G., Villalobos, Lod&agrave;, Guidotti. Entrati: Ballerini, Cassigoli, Franchini, Chirco, Fioravanti. All.: Andrea Visentin. <br >BAGNO A RIP.: Paci, Baccini, Fedele, Enned, Pastacaldi, Casini, Rindori, Falsini, Cellai, Moggi, Bongini, Pelacchi, Sorri. All.: Fabrizio Ciolli. <br > RETI: Moggi, Guidotti. <br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-1. La Ludus si conferma una squadra votata al segno. ed impatta nel pareggio interno con il Bagno a Ripoli. Un punto a testa sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, sia sotto il profilo del gioco che per quanto riguarda le occasioni. Le due formazioni si affrontano ad armi pari nel primo tempo, quando per&ograve; i padroni di casa colpiscono una traversa con Guazzini G. Il Bagno a Ripoli d&agrave; battaglia, ma nella ripresa sono i padroni di casa che insistono maggiormente in attacco, non riuscendo per&ograve; a sbloccare il risultato. Nel terzo tempo per&ograve; i padroni di casa si spengono improvvisamente, mentre gli ospiti imperversano in attacco per 5 minuti circa. Il goal &egrave; nell'aria e puntuale arriva con un bel tiro di destro al volo di Moggi. Sub&igrave;to il goal, la Ludus ha il merito per&ograve; di riorganizzarsi immediatamente e ripartire, pareggiando i conti poco dopo con Guidotti e fissando cos&igrave; il punteggio sul definitivo pareggio, il sesto di questa seconda fase della stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prova corale da parte degli ospiti, mentre per i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Gabriele Guazzini</b> e <b>Lod&agrave;</b>. Buona la direzione di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI