• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Firenze Sud Albereta
  • 0 - 2
  • Florence S.C.


FIRENZE SUD: Bandinelli, Bertelli, Bucciarelli, Focardi, Nannelli, Polo, Praticò, Sapia, Sciascia, Tanini, Zagli, Vangelisti. All.: Pedalino.

FLORENCE: Brunetti, Ternai, Ferrari, Gazzi, Iahcovic, Liberi, Malevolti, Mechi, Monnanni, Palanti, Pasqualetti, Praticò, Rufat, Santini, Tarchi. All.: Rocco.


RETI: 2 Palanti.



La Florence supera in trasferta il Firenze Sud ma c'è un'ombra piuttosto consistente sulla vittoria dei ragazzi di Mister Rocco. Pari infatti che l'autore della doppietta decisiva Palanti sia fuori categoria, un classe '95 che gioca con bambini di due anni più piccoli, facendo evidentemente la differenza. Mister Pedalino ha già annunciato che farà ricorso. Per la cronaca la partita era stata decisamente equilibrata con il risultato bloccato sullo 0-0 per due tempi. Nella terza ed ultima frazione di gioco si scatena il già citato Palanti, realizzando due goal e regalando la vittoria, per ora, ai suoi compagni. Tra l'altro il match era stato contrassegnato da qualche fallo di troppo, con gli ospiti che hanno disputato una partita quanto meno maschia . Applausi per tutti dagli spalti, in attesa di sapere come andrà a finire la vicenda.

FIRENZE SUD: Bandinelli, Bertelli, Bucciarelli, Focardi, Nannelli, Polo, Pratic&ograve;, Sapia, Sciascia, Tanini, Zagli, Vangelisti. All.: Pedalino. <br >FLORENCE: Brunetti, Ternai, Ferrari, Gazzi, Iahcovic, Liberi, Malevolti, Mechi, Monnanni, Palanti, Pasqualetti, Pratic&ograve;, Rufat, Santini, Tarchi. All.: Rocco. <br > RETI: 2 Palanti. La Florence supera in trasferta il Firenze Sud ma c'&egrave; un'ombra piuttosto consistente sulla vittoria dei ragazzi di Mister Rocco. Pari infatti che l'autore della doppietta decisiva Palanti sia fuori categoria, un classe '95 che gioca con bambini di due anni pi&ugrave; piccoli, facendo evidentemente la differenza. Mister Pedalino ha gi&agrave; annunciato che far&agrave; ricorso. Per la cronaca la partita era stata decisamente equilibrata con il risultato bloccato sullo 0-0 per due tempi. Nella terza ed ultima frazione di gioco si scatena il gi&agrave; citato Palanti, realizzando due goal e regalando la vittoria, per ora, ai suoi compagni. Tra l'altro il match era stato contrassegnato da qualche fallo di troppo, con gli ospiti che hanno disputato una partita quanto meno maschia . Applausi per tutti dagli spalti, in attesa di sapere come andr&agrave; a finire la vicenda.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI