- Pulcini GIR.A
- Albereta
-
4 - 1
- Rignanese
ALBERETA: Cortini, Nelli, Balloni, Conti, Rontani, Schiotti, Neri, Adamo, Vegni, Scarselli, Buonamici
RIGNANESE : Bartolini, Brancato, Bruno, Carli, Braccini, Catelani, Civitelli, Degl'Innocenti, Fabbrini, Gaudenzi, Giacalone, Orlandi, Parenti Savelli, Tellini
RETI: Adamo, Vegni, Scarselli 2
Netta vittoria dei ragazzi dell'Albereta sui pari età della Rignanese . La prima frazione vede i ragazzi di casa insolitamente distratti e svogliati, gli ospiti iniziano così a fare la partita e si rendono pericolosi in un paio di occasioni . Dopo 10 minuti mister Fusi è costretto a chiamare il time-out per dare la sveglia ai suoi. Il time-out ha l'effetto di un elettroshock sui padroni di casa che con uno splendido uno-due firmato Vegni-Adamo si portano sul doppio vantaggio. La seconda frazione si chiude sul risultato di 0-0, protagonista assoluto diventa Adamo abile a crearsi tre limpide occasioni da rete ma insolitamente impreciso sotto rete. La partita si chiude all'inizio della terza frazione con la doppietta di Scarselli . Nel finale il meritato gol della bandiera dei ragazzi di mister. Bertini .
CALCIATORIPIU': Cortini e Scarselli . Ottime parate per i due numeri 1 locali che salvano più volte la propria porta e che poi tentano l'avventura anche in attacco con la soddisfazione di Scarselli di realizzare una doppietta.
ALBERETA: Cortini, Nelli, Balloni, Conti, Rontani, Schiotti, Neri, Adamo, Vegni, Scarselli, Buonamici<br >RIGNANESE : Bartolini, Brancato, Bruno, Carli, Braccini, Catelani, Civitelli, Degl'Innocenti, Fabbrini, Gaudenzi, Giacalone, Orlandi, Parenti Savelli, Tellini<br >
RETI: Adamo, Vegni, Scarselli 2
Netta vittoria dei ragazzi dell'Albereta sui pari età della Rignanese . La prima frazione vede i ragazzi di casa insolitamente distratti e svogliati, gli ospiti iniziano così a fare la partita e si rendono pericolosi in un paio di occasioni . Dopo 10 minuti mister Fusi è costretto a chiamare il time-out per dare la sveglia ai suoi. Il time-out ha l'effetto di un elettroshock sui padroni di casa che con uno splendido uno-due firmato Vegni-Adamo si portano sul doppio vantaggio. La seconda frazione si chiude sul risultato di 0-0, protagonista assoluto diventa Adamo abile a crearsi tre limpide occasioni da rete ma insolitamente impreciso sotto rete. La partita si chiude all'inizio della terza frazione con la doppietta di Scarselli . Nel finale il meritato gol della bandiera dei ragazzi di mister. Bertini . <br ><b>CALCIATORIPIU': Cortini</b> e <b>Scarselli </b>. Ottime parate per i due numeri 1 locali che salvano più volte la propria porta e che poi tentano l'avventura anche in attacco con la soddisfazione di Scarselli di realizzare una doppietta.