- Esordienti B 2 Fase GIR.E
-
Ponte a Greve
-
1 - 2
-
Club Sportivo Firenze
PONTE A GREVE: Compagnoni, Mancini, Reino, Bernini, Bartolini, Manini, Rossi, Fanti, Prosperi, Belviso, Cecchi, Rinaldi. All.: Giusti.
CS FIRENZE: Cambiotta, PIcci, Utari, Sirotti, Carrani, Calamai, Passignani, Corti, Terzani, Garbesi, Bernocco. All.: Corti.
RETI: Calamai, Terzani, Manini.
Vittoria in trasferta per il Club Sportivo che espugna il campo di Ponte a Greve al termine di una partita combattuta e divertente tra due squadre ben messe in campo che hanno dato il massimo. Primo tempo sostanzialente equilibrato, i padroni di casa provano a fare la partita ma gli ospiti rispondono colpo su colpo. Il risultato si sblocca nella ripresa con i ragazzi di Mister Corti che si portano in vantaggio grazie ad un bel goal di Calamai. I locali sembrano accusare il colpo e allora il Club prova ad approfittarne raddoppiando in apertura di terzo tempo con Terzani. Sul 2-0 il risultato è al sicuro ma igli ospiti devono comunque fare i conti con la reazione d'orgoglio del Ponte a Greve che si spinge in avanti con determinazione trovando così il meritato goal della bandiera nei minuti conclusivi con Manini. Finisce 2-1, bravi tutti, alla prossima.
Calciatoripiù: due buone squadre in campo che hanno meritato gli applausi del pubblico.
PONTE A GREVE: Compagnoni, Mancini, Reino, Bernini, Bartolini, Manini, Rossi, Fanti, Prosperi, Belviso, Cecchi, Rinaldi. All.: Giusti.
<br >CS FIRENZE: Cambiotta, PIcci, Utari, Sirotti, Carrani, Calamai, Passignani, Corti, Terzani, Garbesi, Bernocco. All.: Corti.
<br >
RETI: Calamai, Terzani, Manini.
Vittoria in trasferta per il Club Sportivo che espugna il campo di Ponte a Greve al termine di una partita combattuta e divertente tra due squadre ben messe in campo che hanno dato il massimo. Primo tempo sostanzialente equilibrato, i padroni di casa provano a fare la partita ma gli ospiti rispondono colpo su colpo. Il risultato si sblocca nella ripresa con i ragazzi di Mister Corti che si portano in vantaggio grazie ad un bel goal di Calamai. I locali sembrano accusare il colpo e allora il Club prova ad approfittarne raddoppiando in apertura di terzo tempo con Terzani. Sul 2-0 il risultato è al sicuro ma igli ospiti devono comunque fare i conti con la reazione d'orgoglio del Ponte a Greve che si spinge in avanti con determinazione trovando così il meritato goal della bandiera nei minuti conclusivi con Manini. Finisce 2-1, bravi tutti, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: due buone squadre in campo che hanno meritato gli applausi del pubblico.