- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
2 - 1
- San Quirico
FONTE BEL VERDE: Maccari, Mori, Chiuppesi, Battaglini, Tassini, Deviato, Cappelletti, Tudisco, Gherardi, Coppola, Cardetti. A disp.: Bartocci, Fuccello, Guerrini, Bennati, Fabrizzi T., Fabrizzi. All.: Castrini.
SAN QUIRICO: Maramai, Casini, Lorenzetti, Marchitti, Armeni, Saletti, Angelini, Rubegni, Carlone, Tognazzi, Bonari. A disp.: Pricope, Bruno, Daniello, Terzuoli. All.: Fedeli.
ARBITRO: Mazza Americo.
RETI: Deviato, Angelini, Fabrizzi T.
Con una squadra imbottita di '95 la Fonte Bel Verde riesce ad avere la meglio sul San Quirico, conquistando così i tre punti nell'ultima uscita di fronte al proprio pubblico. Partita abbastanza equilibrata nelle fasi iniziali, che vede prove generali di rinnovamento per quanto riguarda la compagine di Castrini. Al 22' i locali passano in vantaggio con Deviato, abile a staccare di testa su angolo battuto da Cappelletti. Il San Quirico risponde solo 3 minuti più tardi con la rete del pareggio: Tognazzi tira senza pretese ma la difesa della Fonte pasticcia, Angelini è il più lesto ad avventarsi sulla sfera e a realizzare d'opportunismo. La prima parte di gara termina con una bella azione orchestrata da Battaglini e Tudisco, il pallone viene sventagliato su Cappelletti che tira trovando la pronta risposta di Maramai. La ripresa per la verità non offre grandi emozioni sino al 65' quando Maramai compie un super intervento su una punizione angolatissima battuta da Battaglini. Nel finale la Fonte corona i suoi sforzi con la rete del 2-1, Bartocci va via sulla sinistra e mette dentro per Fabrizzi che giunge a rimorchio, botta secca e gol del vantaggio. Nel finale i ritmi si abbassano, ma la Fonte gestisce bene anche con l'ausilio dei numerosi '95 in campo, nello specifico Mori, Cappelletti, Tudisco e Coppola.
CalciatoriPiù: molto bene il reparto difensivo della Fonte, anche se il migliore in campo è stato Cappelletti. Nel San Quirico segnaliamo Tognazzi, cui è bastato un solo tempo di gioco per mettersi in mostra.
FONTE BEL VERDE: Maccari, Mori, Chiuppesi, Battaglini, Tassini, Deviato, Cappelletti, Tudisco, Gherardi, Coppola, Cardetti. A disp.: Bartocci, Fuccello, Guerrini, Bennati, Fabrizzi T., Fabrizzi. All.: Castrini.<br >SAN QUIRICO: Maramai, Casini, Lorenzetti, Marchitti, Armeni, Saletti, Angelini, Rubegni, Carlone, Tognazzi, Bonari. A disp.: Pricope, Bruno, Daniello, Terzuoli. All.: Fedeli.<br >
ARBITRO: Mazza Americo.<br >
RETI: Deviato, Angelini, Fabrizzi T.
Con una squadra imbottita di '95 la Fonte Bel Verde riesce ad avere la meglio sul San Quirico, conquistando così i tre punti nell'ultima uscita di fronte al proprio pubblico. Partita abbastanza equilibrata nelle fasi iniziali, che vede prove generali di rinnovamento per quanto riguarda la compagine di Castrini. Al 22' i locali passano in vantaggio con Deviato, abile a staccare di testa su angolo battuto da Cappelletti. Il San Quirico risponde solo 3 minuti più tardi con la rete del pareggio: Tognazzi tira senza pretese ma la difesa della Fonte pasticcia, Angelini è il più lesto ad avventarsi sulla sfera e a realizzare d'opportunismo. La prima parte di gara termina con una bella azione orchestrata da Battaglini e Tudisco, il pallone viene sventagliato su Cappelletti che tira trovando la pronta risposta di Maramai. La ripresa per la verità non offre grandi emozioni sino al 65' quando Maramai compie un super intervento su una punizione angolatissima battuta da Battaglini. Nel finale la Fonte corona i suoi sforzi con la rete del 2-1, Bartocci va via sulla sinistra e mette dentro per Fabrizzi che giunge a rimorchio, botta secca e gol del vantaggio. Nel finale i ritmi si abbassano, ma la Fonte gestisce bene anche con l'ausilio dei numerosi '95 in campo, nello specifico Mori, Cappelletti, Tudisco e Coppola.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: molto bene il reparto difensivo della Fonte, anche se il migliore in campo è stato <b>Cappelletti</b>. Nel San Quirico segnaliamo <b>Tognazzi</b>, cui è bastato un solo tempo di gioco per mettersi in mostra.