- Esordienti 2 Fase GIR.M
- Sancascianese
-
6 - 1
- Ginestra Fiorentina
SANCASCIANESE: Vermigli, Pinzi, Costanza, Bonarelli, Ricci, Caiazzo, Mannori, Nannetti, Amoroso, Conticelli, Rosi. Entrati: Vivoli, Piccini, Moriani, Cestelli, Guarducci. All.: Morelli.
GINESTRA F.NA: Bandinelli, Calamai, Ceglia, Di Gloria, Doti, Lazzeri, Mangani, Pesci, Petrella, Poggianti, Rizzo. Entrati: Rossi, Sacchi, Vannucchi, Kalldrica. All.: Cantini.
ARBITRO: Moretti di Firenze.
RETI: Mannori 3, Petrella, Piccini, Guarducci, Costanza rig.
NOTE: parziali 2-1; 3-0; 1-0.
La Sancascianese batte laGinestra con un netto 6-1 al termine di una partita decisamente ben iterpretata dai padronio di casa in tutti e tre i tempi. I ragazzi di mister Morelli sbloccano il risultato nel primo parziale con Mannori, ma devono fare i conti con la reazione avversaria, che conduce gli ospiti al gol del momentaneo pareggio col diagonale di Petrella. L'1-1 tuttavia dura poco, perché i gialloverdi si riportano presto avanti ancora con Mannori, per poi esondare nel secondo parziale con Piccini, Guarducci e nuovamente Mannori, mattatore con una gran tripletta personale. Ad arrotondare il punteggio finale ci pensa Costanza, che nell'ultima frazione trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mano siglando il gol del 6-1.
Calciatoripiù: nella Sancascianese l'assoluto trascinatore è Mannori, autore di tre reti; da sottolineare la prova di squadra da parte di tutti i ragazzi del Ginestra, che nonostante le difficoltà profondono tutto l'impegno possibile.
SANCASCIANESE: Vermigli, Pinzi, Costanza, Bonarelli, Ricci, Caiazzo, Mannori, Nannetti, Amoroso, Conticelli, Rosi. Entrati: Vivoli, Piccini, Moriani, Cestelli, Guarducci. All.: Morelli.<br >GINESTRA F.NA: Bandinelli, Calamai, Ceglia, Di Gloria, Doti, Lazzeri, Mangani, Pesci, Petrella, Poggianti, Rizzo. Entrati: Rossi, Sacchi, Vannucchi, Kalldrica. All.: Cantini.<br >
ARBITRO: Moretti di Firenze.<br >
RETI: Mannori 3, Petrella, Piccini, Guarducci, Costanza rig.<br >NOTE: parziali 2-1; 3-0; 1-0.
La Sancascianese batte laGinestra con un netto 6-1 al termine di una partita decisamente ben iterpretata dai padronio di casa in tutti e tre i tempi. I ragazzi di mister Morelli sbloccano il risultato nel primo parziale con Mannori, ma devono fare i conti con la reazione avversaria, che conduce gli ospiti al gol del momentaneo pareggio col diagonale di Petrella. L'1-1 tuttavia dura poco, perché i gialloverdi si riportano presto avanti ancora con Mannori, per poi esondare nel secondo parziale con Piccini, Guarducci e nuovamente Mannori, mattatore con una gran tripletta personale. Ad arrotondare il punteggio finale ci pensa Costanza, che nell'ultima frazione trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mano siglando il gol del 6-1.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancascianese l'assoluto trascinatore è <b>Mannori</b>, autore di tre reti; da sottolineare la prova di squadra da parte di tutti i ragazzi del Ginestra, che nonostante le difficoltà profondono tutto l'impegno possibile.