- Esordienti 2 Fase GIR.M
- Santa Maria
-
1 - 0
- Avane
SANTA MARIA B : Braglia Fr., Ndukuba, Giannone, Tedesco, Antonini, Vetralla, Cartoni, Rafie, Agozzino, Lebbiati, Bibichadze, Franchini, Braglia Fi., Torrigiani, Arrabito, Vetrano, Cerboni. All.: Andrea Ferretti.
AVANE: Benvenuti, Ferrara, Santini, Cona, Coletta, Perrini, Apicella, Bellucci, Bartali, Turcu, Borghini, Nani, Cantini, Ndong, Saporito. All.: Fabio Bartali.
PARZIALI: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio FIGC 3-2
RETI: Lebbiati.
Basta un gol di Lebbiati al Santa Maria per vincere in casa contro l'Avane e beffarla nel terzo tempo: dopo una gara sostanzialmente molto equilibrata è sempre un'invenzione dell'attaccante casalingo a rompere l'equilibrio e a spaccare la partita in due. Il terminale offensivo del Santa Maria, che aveva saputo inventare delle soluzioni veramente interessanti nei secondi 20' di gara per i compagni, si era saputo anche rendere pericoloso in prima persona, sfiorando il gol a pochi passi dal portiere di casa. Dopo un primo tempo in cui il Santa Maria attacca con convinzione, ma nel quale anche l'Avane non è stata certamente a guardare, si passa ad un secondo tempo molto più equilibrato, che finisce 0-0 ma, a differenza del primo, non si registrano particolari azioni da gol, se non una punizione velenosa dell'Avane. Sarà nel terzo tempo, invece, che verrà decisa la partita: Lebbiati parte in contropiede, approfittando delle squadre allungate dalla stanchezza dei minuti finali, e con grande maestria riesce a fare gol, insaccando il pallone che vale l'intera partita festeggiando con i suoi compagni un altro gol che vale tanto quanto pesa.
Calciatoripiù: Lebbiati in attacco e Bibichadze, jolly del centrocampo, sono i migliori di questa gara.
SANTA MARIA B : Braglia Fr., Ndukuba, Giannone, Tedesco, Antonini, Vetralla, Cartoni, Rafie, Agozzino, Lebbiati, Bibichadze, Franchini, Braglia Fi., Torrigiani, Arrabito, Vetrano, Cerboni. All.: Andrea Ferretti.<br >AVANE: Benvenuti, Ferrara, Santini, Cona, Coletta, Perrini, Apicella, Bellucci, Bartali, Turcu, Borghini, Nani, Cantini, Ndong, Saporito. All.: Fabio Bartali.<br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio FIGC 3-2<br >
RETI: Lebbiati.
Basta un gol di Lebbiati al Santa Maria per vincere in casa contro l'Avane e beffarla nel terzo tempo: dopo una gara sostanzialmente molto equilibrata è sempre un'invenzione dell'attaccante casalingo a rompere l'equilibrio e a spaccare la partita in due. Il terminale offensivo del Santa Maria, che aveva saputo inventare delle soluzioni veramente interessanti nei secondi 20' di gara per i compagni, si era saputo anche rendere pericoloso in prima persona, sfiorando il gol a pochi passi dal portiere di casa. Dopo un primo tempo in cui il Santa Maria attacca con convinzione, ma nel quale anche l'Avane non è stata certamente a guardare, si passa ad un secondo tempo molto più equilibrato, che finisce 0-0 ma, a differenza del primo, non si registrano particolari azioni da gol, se non una punizione velenosa dell'Avane. Sarà nel terzo tempo, invece, che verrà decisa la partita: Lebbiati parte in contropiede, approfittando delle squadre allungate dalla stanchezza dei minuti finali, e con grande maestria riesce a fare gol, insaccando il pallone che vale l'intera partita festeggiando con i suoi compagni un altro gol che vale tanto quanto pesa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lebbiati </b>in attacco e <b>Bibichadze</b>, jolly del centrocampo, sono i migliori di questa gara.