• Esordienti GIR.A
  • Fortis Juventus
  • 0 - 7
  • Sestese


FORTIS JUVENTUS: Fabbri, Maretti, Vivoli, Nozzoli, Graziani, Giachetti, Cerasuolo, Parigi, Bregu, Lapi, Avdullai. A disp.: Trani, L. Ombroni, Magherini, Tagliaferri, Merendi, Poli, Buzzigoli. All.: Paoli (squalificato, in panchina M. Ombroni).
SESTESE B: Grossi, Casini, Galeotti, Ferretti, L. Tortelli, A. Tortelli, Montaguti, Franchi, Di Ninni, Giuntini, Marotta. A disp.: Del Favero, Brugioni, Lanzini, L. Cuccuru, D. Cuccuru. All.: Rindi.

ARBITRO: Bartolini di Firenze.

RETI: Marotta 3, Di Ninni 2, D.Cuccuru 2.
NOTE: 0-3, 0-1, 0-3



Netta vittoria esterna per la squadra B della Sestese, che nell'anticipo di giovedì 17 marzo espugna il campo della Fortis Juventus. La squadra guidata in panchina da Francesco Rindi realizza sette reti, senza consentire ai padroni di casa di replicare. Nella prima frazione di gioco i rossoblù si portano sul 3-0. Il migliore in campo è Casini, che sulla fascia di propria competenza mette in grande difficoltà la difesa mugellana e serve assist preziosi per i compagni. La Sestese va in gol con Marotta, autore di una doppietta per i primi due centri della giornata, e con Di Ninni, che firma il provvisorio 3-0. Il secondo tempo si dimostra il più equilibrato: alla fine il divario fra le due squadre è di una sola rete, messa a segno da Davide Cuccuru, che scatta in una posizione di possibile fuorigioco. Anche nella terza ed ultima frazione di gioco la compagine di mister Rindi segna tre gol. Per primo va in gol ancora una volta Marotta, che completa così la tripletta personale. Poi è il turno di Di Ninni, che realizza la doppietta per il sesto centro dei rossoblù: l'attaccante supera il portiere dei biancoverdi Trani ed insacca nella rete sguarnita. La settima rete della Sestese porta la firma di Davide Cuccuru (doppietta anche per lui). La squadra allenata da Alessio Paoli si rende pericolosa solamente con Bregu, ma non riesce a segnare.
Fabrizio Paoli

FORTIS JUVENTUS: Fabbri, Maretti, Vivoli, Nozzoli, Graziani, Giachetti, Cerasuolo, Parigi, Bregu, Lapi, Avdullai. A disp.: Trani, L. Ombroni, Magherini, Tagliaferri, Merendi, Poli, Buzzigoli. All.: Paoli (squalificato, in panchina M. Ombroni).<br >SESTESE B: Grossi, Casini, Galeotti, Ferretti, L. Tortelli, A. Tortelli, Montaguti, Franchi, Di Ninni, Giuntini, Marotta. A disp.: Del Favero, Brugioni, Lanzini, L. Cuccuru, D. Cuccuru. All.: Rindi.<br > ARBITRO: Bartolini di Firenze.<br > RETI: Marotta 3, Di Ninni 2, D.Cuccuru 2.<br >NOTE: 0-3, 0-1, 0-3 Netta vittoria esterna per la squadra B della Sestese, che nell'anticipo di gioved&igrave; 17 marzo espugna il campo della Fortis Juventus. La squadra guidata in panchina da Francesco Rindi realizza sette reti, senza consentire ai padroni di casa di replicare. Nella prima frazione di gioco i rossobl&ugrave; si portano sul 3-0. Il migliore in campo &egrave; Casini, che sulla fascia di propria competenza mette in grande difficolt&agrave; la difesa mugellana e serve assist preziosi per i compagni. La Sestese va in gol con Marotta, autore di una doppietta per i primi due centri della giornata, e con Di Ninni, che firma il provvisorio 3-0. Il secondo tempo si dimostra il pi&ugrave; equilibrato: alla fine il divario fra le due squadre &egrave; di una sola rete, messa a segno da Davide Cuccuru, che scatta in una posizione di possibile fuorigioco. Anche nella terza ed ultima frazione di gioco la compagine di mister Rindi segna tre gol. Per primo va in gol ancora una volta Marotta, che completa cos&igrave; la tripletta personale. Poi &egrave; il turno di Di Ninni, che realizza la doppietta per il sesto centro dei rossobl&ugrave;: l'attaccante supera il portiere dei biancoverdi Trani ed insacca nella rete sguarnita. La settima rete della Sestese porta la firma di Davide Cuccuru (doppietta anche per lui). La squadra allenata da Alessio Paoli si rende pericolosa solamente con Bregu, ma non riesce a segnare.<br >Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI