• Esordienti GIR.A
  • Desolati
  • 9 - 0
  • Pontassieve


DESOLATI: Magini, Filipponi, Prucher, Cloetta, Velai, Schiumarini, Capineri, Cangemi, Giardi, Gueli, Romani. Entrati: Eletti, Tani, Miccinesi, Parigi, Chitu, Raugei. All.: Chiarugi.
PONTASSIEVE: Pugi, Baldini, Bellandi, Coradossi, Turrini, Rossi, Morandi, Pratellesi, Lottini, Leone, Francalanci. Entrati: Batistini, Di Iorio. All.: Renai.

RETI: Tani (2), Romani, Gueli, Capineri, Chitu, Velai, Filipponi, Prucher.



Una Desolati arrembante si aggiudica la vittoria di sabato contro il Pontassieve con un risultato complessivo che non lascia spazio a recriminazioni da parte ospite. La formazione di mister Chiarugi è reduce da un periodo un po' altalenante sotto il profilo delle prestazioni, ma si dimostra in grande spolvero, sbloccando il risultato già al 5' con Romani, su assist di Capineri. Il Pontassieve di contro non si dà per vinto e per il momento dà battaglia, cedendo però terreno in avvio di ripresa. Dopo 3 minuti infatti un assist di Tani innesca Gueli che firma il raddoppio, mentre al 6' Tani riveste stavolta i panni di bomber con un gran tiro dal limite. Gli ospiti a questo punto vanno in confusione e la Desolati vola sulle ali dell'entusiasmo, firmando il poker al 10' con un pallonetto di Capineri e affondando ancora al 13' con un tiro ravvicinato di Chitu. Nel finale di tempo c'è spazio anche per il secondo timbro personale di Tani che insacca il sesto goal di giornata con un tiro al volo su cross di Gueli. Nel terzo tempo il ritmo cala un po', il Pontassieve si riorganizza in campo, ma è ancora la Desolati a passare: prima con una punizione di Velai, poi con Filipponi e Prucher su due batti e ribatti in area. Niente da fare quindi per gli ospiti, mentre per i padroni di casa arriva una vittoria convincente che darà morale alla truppa di mister Chiarugi in vista dell'impegno del prossimo week-end con l'Olimpia.

DESOLATI: Magini, Filipponi, Prucher, Cloetta, Velai, Schiumarini, Capineri, Cangemi, Giardi, Gueli, Romani. Entrati: Eletti, Tani, Miccinesi, Parigi, Chitu, Raugei. All.: Chiarugi. <br >PONTASSIEVE: Pugi, Baldini, Bellandi, Coradossi, Turrini, Rossi, Morandi, Pratellesi, Lottini, Leone, Francalanci. Entrati: Batistini, Di Iorio. All.: Renai. <br > RETI: Tani (2), Romani, Gueli, Capineri, Chitu, Velai, Filipponi, Prucher. Una Desolati arrembante si aggiudica la vittoria di sabato contro il Pontassieve con un risultato complessivo che non lascia spazio a recriminazioni da parte ospite. La formazione di mister Chiarugi &egrave; reduce da un periodo un po' altalenante sotto il profilo delle prestazioni, ma si dimostra in grande spolvero, sbloccando il risultato gi&agrave; al 5' con Romani, su assist di Capineri. Il Pontassieve di contro non si d&agrave; per vinto e per il momento d&agrave; battaglia, cedendo per&ograve; terreno in avvio di ripresa. Dopo 3 minuti infatti un assist di Tani innesca Gueli che firma il raddoppio, mentre al 6' Tani riveste stavolta i panni di bomber con un gran tiro dal limite. Gli ospiti a questo punto vanno in confusione e la Desolati vola sulle ali dell'entusiasmo, firmando il poker al 10' con un pallonetto di Capineri e affondando ancora al 13' con un tiro ravvicinato di Chitu. Nel finale di tempo c'&egrave; spazio anche per il secondo timbro personale di Tani che insacca il sesto goal di giornata con un tiro al volo su cross di Gueli. Nel terzo tempo il ritmo cala un po', il Pontassieve si riorganizza in campo, ma &egrave; ancora la Desolati a passare: prima con una punizione di Velai, poi con Filipponi e Prucher su due batti e ribatti in area. Niente da fare quindi per gli ospiti, mentre per i padroni di casa arriva una vittoria convincente che dar&agrave; morale alla truppa di mister Chiarugi in vista dell'impegno del prossimo week-end con l'Olimpia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI