• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Sansovino
  • 0 - 2
  • Neri


SANSOVINO: Rahman, Cavallini L., Saltarelli, Zanon, Mitar, Polvanesi, Veltroni, Di Fazio, Vichi, Funedda, Ferraro, Joupay. All.: Fabio Pierini.
NERI: Marini, Indiani, Della Gatta, Scarpino, Zanchi, Sforzini, Piccini, Credenti, Pugliese, Tinivella. All.: Roberto Romagnoli.

RETI: Zanchi, Tinivella.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0.



Anche stavolta i ragazzi della Sansovino appaiono distratti, perché dopo una fase in cui sono andati benissimo, è da qualche tempo che non giocano al massimo. Pare ci sia bisogno di stimoli nuovi per ritornare alle buone prove di un mese fa. Nel primo tempo gli ospiti comandano il gioco e i locali agiscono in contropiede, apparendo troppo lenti e così è il Neri a portarsi in vantaggio. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo ed arriva il raddoppio. Nel terzo la Sansovino ci prova, ma confusamente e il risultato non cambia.

SANSOVINO: Rahman, Cavallini L., Saltarelli, Zanon, Mitar, Polvanesi, Veltroni, Di Fazio, Vichi, Funedda, Ferraro, Joupay. All.: Fabio Pierini.<br >NERI: Marini, Indiani, Della Gatta, Scarpino, Zanchi, Sforzini, Piccini, Credenti, Pugliese, Tinivella. All.: Roberto Romagnoli.<br > RETI: Zanchi, Tinivella.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Anche stavolta i ragazzi della Sansovino appaiono distratti, perch&eacute; dopo una fase in cui sono andati benissimo, &egrave; da qualche tempo che non giocano al massimo. Pare ci sia bisogno di stimoli nuovi per ritornare alle buone prove di un mese fa. Nel primo tempo gli ospiti comandano il gioco e i locali agiscono in contropiede, apparendo troppo lenti e cos&igrave; &egrave; il Neri a portarsi in vantaggio. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo ed arriva il raddoppio. Nel terzo la Sansovino ci prova, ma confusamente e il risultato non cambia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI