• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Audax Rufina
  • 2 - 1
  • Audace Galluzzo


AUDA. RUFINA: Bendi, Mentelli, Pallanti, Donati, De Meo, Pondi, Benvenuti, Tempestini, Reda, Cecconi, Palanti, Mori, Programma, Maida, Lamce, Somigli. All.; Programma.

AUDACE GALLUZZO: Baldi, Martelluzzi, Laporini, Luccioli, Barzini, Calugi, Casini, Braganti, Landi T., Landi M., Pacciani, Veraci, Vargas, Orru. All.: Pecci.


RETI: 2 Reda, Barzini.



Gran bella partita tra Rufina e Galluzzo con i padroni di casa che la spuntano meritatamente per 2-1 anche se gli ospiti non hanno affatto demeritato giocando un ottimo terzo tempo e sfiorando il pari. I ragazzi di Mister Programma partono forte, giocando alla grande e mettendo in seria difficoltà gli avversari sin dalle battute iniziali anche se il risultato non si sblocca e la palla non ne vuole sapere di entrare. Si arriva così al primo intervallo sullo 0-0 anche se i locali sembrano avere una marcia in più dimostrandolo nella ripresa. Nel giro di 10' infatti la Rufina trova la rete due volte con Reda che mette a segno due bellissimi goal. Il primo in mezza rovesciata, elegante e precisa che si insacca nell'angolino, il secondo di testa da posizione non facile. Nella terza frazione di gioco però gli ospiti crescono, alzando il baricentro del proprio gioco e provando a rientrare in partita. Al 48' così è Barzini con un bel diagonale ad accorciare le distanze siglando l'1-2; i ragazzi di Mister Pecci però iniziano ad accusare la stanchezza, non riuscendo più a rendersi pericolosi e anzi rischiando di subire il terzo goal con la Rufina che nel finale si rende nuovamente pericolosa anche se il parziale non cambia più.
Calciatoripiù
: due buone squadre, la partita è stata divertente e il pubblico ha senz'altro gradito.

AUDA. RUFINA: Bendi, Mentelli, Pallanti, Donati, De Meo, Pondi, Benvenuti, Tempestini, Reda, Cecconi, Palanti, Mori, Programma, Maida, Lamce, Somigli. All.; Programma. <br >AUDACE GALLUZZO: Baldi, Martelluzzi, Laporini, Luccioli, Barzini, Calugi, Casini, Braganti, Landi T., Landi M., Pacciani, Veraci, Vargas, Orru. All.: Pecci. <br > RETI: 2 Reda, Barzini. Gran bella partita tra Rufina e Galluzzo con i padroni di casa che la spuntano meritatamente per 2-1 anche se gli ospiti non hanno affatto demeritato giocando un ottimo terzo tempo e sfiorando il pari. I ragazzi di Mister Programma partono forte, giocando alla grande e mettendo in seria difficolt&agrave; gli avversari sin dalle battute iniziali anche se il risultato non si sblocca e la palla non ne vuole sapere di entrare. Si arriva cos&igrave; al primo intervallo sullo 0-0 anche se i locali sembrano avere una marcia in pi&ugrave; dimostrandolo nella ripresa. Nel giro di 10' infatti la Rufina trova la rete due volte con Reda che mette a segno due bellissimi goal. Il primo in mezza rovesciata, elegante e precisa che si insacca nell'angolino, il secondo di testa da posizione non facile. Nella terza frazione di gioco per&ograve; gli ospiti crescono, alzando il baricentro del proprio gioco e provando a rientrare in partita. Al 48' cos&igrave; &egrave; Barzini con un bel diagonale ad accorciare le distanze siglando l'1-2; i ragazzi di Mister Pecci per&ograve; iniziano ad accusare la stanchezza, non riuscendo pi&ugrave; a rendersi pericolosi e anzi rischiando di subire il terzo goal con la Rufina che nel finale si rende nuovamente pericolosa anche se il parziale non cambia pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: due buone squadre, la partita &egrave; stata divertente e il pubblico ha senz'altro gradito.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI