• Esordienti B GIR.E
  • Firenze Sud
  • 2 - 1
  • Sporting Arno


FIRENZE SUD: Bordoni, Kluivert, Amoddio, Bianchi, Cini, Ferraioli, Giusti, Santoni, Sferlazza, Chellini, Toni, Vecchi, Aragoni, Saccardi. All.: Branchi.
SPORTING ARNO: Muoio, Galli, Morandi, Giannini, Cappelli, Cinque, Zuffanelli, Russo Fiorillo, Talli, Attanasio, El Amrani, Rossi. All.: Ponzoni.

RETI: Zuffanelli, Santoni, Bianchi
NOTE: 0-1, 0-0, 2-0



Dopo un periodo di appannamento, in cui non sono arrivati né i risultati né il gioco, il Firenze Sud di Branchi ritrova vittoria e morale nella sfida interna contro un buon Sporting Arno imponendosi per 2-1. Nella prima frazione è la squadra ospite a portarsi in vantaggio grazie ad un bel gol di Zuffanelli; la ripresa è molto combattuta, con il Firenze Sud che si fa preferire per voglia e pericolosità offensiva, anche se non riesce a trovare il gol del pareggio. Il terzo tempo è, come gli altri due, molto equilibrato, ma il Firenze Sud riesce con grande caparbietà a trovare prima il gol dell'1-1, poi quello del definitivo sorpasso, a pochi minuti dal fischio finale del direttore di gara. Il gol del pari arriva in seguito ad un contropiede veloce della squadra di Branchi e alla conclusione vincente di Santoni. Poi, in piena zona Cesarini, ecco il gol del 2-1 di Bianchi, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo ruba il tempo a tutti e di testa insacca la sfera alle spalle del portiere dello Sporting Arno.

FIRENZE SUD: Bordoni, Kluivert, Amoddio, Bianchi, Cini, Ferraioli, Giusti, Santoni, Sferlazza, Chellini, Toni, Vecchi, Aragoni, Saccardi. All.: Branchi.<br >SPORTING ARNO: Muoio, Galli, Morandi, Giannini, Cappelli, Cinque, Zuffanelli, Russo Fiorillo, Talli, Attanasio, El Amrani, Rossi. All.: Ponzoni.<br > RETI: Zuffanelli, Santoni, Bianchi<br >NOTE: 0-1, 0-0, 2-0 Dopo un periodo di appannamento, in cui non sono arrivati n&eacute; i risultati n&eacute; il gioco, il Firenze Sud di Branchi ritrova vittoria e morale nella sfida interna contro un buon Sporting Arno imponendosi per 2-1. Nella prima frazione &egrave; la squadra ospite a portarsi in vantaggio grazie ad un bel gol di Zuffanelli; la ripresa &egrave; molto combattuta, con il Firenze Sud che si fa preferire per voglia e pericolosit&agrave; offensiva, anche se non riesce a trovare il gol del pareggio. Il terzo tempo &egrave;, come gli altri due, molto equilibrato, ma il Firenze Sud riesce con grande caparbiet&agrave; a trovare prima il gol dell'1-1, poi quello del definitivo sorpasso, a pochi minuti dal fischio finale del direttore di gara. Il gol del pari arriva in seguito ad un contropiede veloce della squadra di Branchi e alla conclusione vincente di Santoni. Poi, in piena zona Cesarini, ecco il gol del 2-1 di Bianchi, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo ruba il tempo a tutti e di testa insacca la sfera alle spalle del portiere dello Sporting Arno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI