- Esordienti 2 Fase GIR.L
-
Settignanese
-
2 - 3
-
Audax Rufina
SETTIGNANESE B : Battista, Traverso, Costantino, Schiavottello, Magnolfi, Benedetti, Vezzosi, Wellday, Caruso, Meloni, Giuffrida. Entrati: Sartoni, Innocenti, Chiesa, Mannini. All.: Ciullini.
A.RUFINA: Faccioli, Dibroi, Lucci, Ermini, Farini, Coniatini, Rea, Parrini, Casini, Peluso, Noferini. Entrati: Caselli, Oddo. All.: Esposito.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: Casini 2, Innocenti 2, Parrini rig.
NOTE: parziali 2-1; 0-1; 0-1.
La Rufina strappa la vittoria in rimonta nel confronto con la Settignanese B , battuta al Romagnoli col risultato di 3-2 dopo sessanta minuti combattuti, nell'arco dei quali le due squadre si sono quasi equivalse. Ad aprire le marcature nel primo parziale è Casini, che porta in vantaggio i ragazzi di mister Esposito con un colpo di testa, ma i padroni di casa si rialzano presto e ribaltano la situazione, sospinti dalla doppietta targata Innocenti: la mezza punta locale prima va a segno con un mancino scaricato dall'interno dell'area, poi sigla il 2-1 raccogliendo e spedendo in rete un traversone. La Rufina assorbe il duro colpo, riordina le idee e prima acciuffa il pareggio nel secondo tempo ancora grazie a Casini, che servito in profondità con un lungo lancio batte il portiere di casa e firma la doppietta personale, poi ritorna avanti negli ultimi venti minuti di gioco con Parrini, che conquista e trasforma il calcio di rigore che dà i tre punti ai suoi. Gli ospiti sfiorano pure il gol del 4-2, ma il palo dice no a Noferini.
Calciatoripiù: nella Settignanese B i migliori i trequartisti Chiesa e Innocenti, autore quest'ultimo di due reti; nella Rufina i trascinatori sono Parrini, a segno col gol decisivo, e Casini (doppietta per lui).
SETTIGNANESE B : Battista, Traverso, Costantino, Schiavottello, Magnolfi, Benedetti, Vezzosi, Wellday, Caruso, Meloni, Giuffrida. Entrati: Sartoni, Innocenti, Chiesa, Mannini. All.: Ciullini.<br >A.RUFINA: Faccioli, Dibroi, Lucci, Ermini, Farini, Coniatini, Rea, Parrini, Casini, Peluso, Noferini. Entrati: Caselli, Oddo. All.: Esposito.<br >
ARBITRO: Caroti di Firenze.<br >
RETI: Casini 2, Innocenti 2, Parrini rig.<br >NOTE: parziali 2-1; 0-1; 0-1.
La Rufina strappa la vittoria in rimonta nel confronto con la Settignanese B , battuta al Romagnoli col risultato di 3-2 dopo sessanta minuti combattuti, nell'arco dei quali le due squadre si sono quasi equivalse. Ad aprire le marcature nel primo parziale è Casini, che porta in vantaggio i ragazzi di mister Esposito con un colpo di testa, ma i padroni di casa si rialzano presto e ribaltano la situazione, sospinti dalla doppietta targata Innocenti: la mezza punta locale prima va a segno con un mancino scaricato dall'interno dell'area, poi sigla il 2-1 raccogliendo e spedendo in rete un traversone. La Rufina assorbe il duro colpo, riordina le idee e prima acciuffa il pareggio nel secondo tempo ancora grazie a Casini, che servito in profondità con un lungo lancio batte il portiere di casa e firma la doppietta personale, poi ritorna avanti negli ultimi venti minuti di gioco con Parrini, che conquista e trasforma il calcio di rigore che dà i tre punti ai suoi. Gli ospiti sfiorano pure il gol del 4-2, ma il palo dice no a Noferini. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Settignanese B i migliori i trequartisti <b>Chiesa </b>e <b>Innocenti</b>, autore quest'ultimo di due reti; nella Rufina i trascinatori sono <b>Parrini</b>, a segno col gol decisivo, e <b>Casini </b>(doppietta per lui).