- Juniores Provinciali
- Bettolle
-
0 - 2
- Colle Giovane
BETTOLLE: Valli, Pieroni, Bui, Roggi, Vannuccini, Gragnoli, Rencinai, Turco, Riccarelli, Ravagni, Bambini. A disp.: Monami, Nerucci, Meocci. All.: Roghi.
COLLE GIOVANE: Maffei, Kapedani, Buzzichelli, Rugi (Gallo), Bisogni, Maisto (Rollo), Poli, Avitabile (Bagnoli), Vannini, Carotenuto (Barbieri), Impagliatelli (Prazza). A disp.: Cucini, Querci. All.: Vannini.
ARBITRO: Pinto Pietro.
RETI: Kapedani, Vannini.
La Colle Giovane domina il Bettolle e mette in cascina gli ennesimi tre punti di un fenomenale girone di ritorno. La squadra di Vannini impone il suo ritmo sin dalle prime battute, non rischiando praticamente nulla nel corso dei 90 minuti. Nella prima metà di gara le occasioni fioccano, ma il risultato si sblocca solo al 40' quando su una punizione di Maisto dai 30 metri Kapedani sceglie perfettamente il tempo dell'inserimento e di prima intenzione supera Valli. Nella ripresa i 22 in campo accusano il grande caldo, tuttavia la differenza di valori continua a vedersi e i colligiani sfiorano più volte il raddoppio. Al 65' cala il sipario quando su cross di Poli il pallone giunge a Vannini, che supera il portiere con un bel pallonetto di sinistro. 0-2 il finale.
CalciatoriPiù: per i locali segnaliamo Ravagni e Bambini, gli ultimi ad arrendersi nonostante le difficoltà della squadra. Nella Colle Giovane si sono messi in evidenza Kapedani, Bisogni, Carotenuto, Vannini e Poli.
BETTOLLE: Valli, Pieroni, Bui, Roggi, Vannuccini, Gragnoli, Rencinai, Turco, Riccarelli, Ravagni, Bambini. A disp.: Monami, Nerucci, Meocci. All.: Roghi.<br >COLLE GIOVANE: Maffei, Kapedani, Buzzichelli, Rugi (Gallo), Bisogni, Maisto (Rollo), Poli, Avitabile (Bagnoli), Vannini, Carotenuto (Barbieri), Impagliatelli (Prazza). A disp.: Cucini, Querci. All.: Vannini.<br >
ARBITRO: Pinto Pietro.<br >
RETI: Kapedani, Vannini.
La Colle Giovane domina il Bettolle e mette in cascina gli ennesimi tre punti di un fenomenale girone di ritorno. La squadra di Vannini impone il suo ritmo sin dalle prime battute, non rischiando praticamente nulla nel corso dei 90 minuti. Nella prima metà di gara le occasioni fioccano, ma il risultato si sblocca solo al 40' quando su una punizione di Maisto dai 30 metri Kapedani sceglie perfettamente il tempo dell'inserimento e di prima intenzione supera Valli. Nella ripresa i 22 in campo accusano il grande caldo, tuttavia la differenza di valori continua a vedersi e i colligiani sfiorano più volte il raddoppio. Al 65' cala il sipario quando su cross di Poli il pallone giunge a Vannini, che supera il portiere con un bel pallonetto di sinistro. 0-2 il finale. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i locali segnaliamo <b>Ravagni </b>e <b>Bambini</b>, gli ultimi ad arrendersi nonostante le difficoltà della squadra. Nella Colle Giovane si sono messi in evidenza <b>Kapedani</b>, <b>Bisogni</b>, <b>Carotenuto</b>, <b>Vannini </b>e <b>Poli</b>.