• Esordienti B GIR.B
  • Grevigiana
  • 3 - 1
  • Pontassieve


GREVIGIANA: Pampaloni, Viti, Esposito, Borri, Del Regno, Elmedì, Catarzi, Nutini, Tripodi, Bianchini, Fanciullacci, Bianchi. All.: Nuzzi.
PONTASSIEVE: Sciarrone, Bagnoli, Ordini, Benvenuti, Leone, Corradossi, Lottini, Del Naia, Batignani, Francalanci A. All.: Marzuoli.

RETI: Elmedì, Bianchi, Del Naia, Fanciullacci.



Bella vittoria per la Grevigiana che si impone 3-1 contro il Pontassieve. I ragazzi di mister Nuzzi hanno giocato bene, contro un buon avversario che ha provato a riaprire l'incontro fino alla fine. Andiamo con ordine. Pronti via e nella prima frazione di gioco le squadre si affrontano a viso aperto anche se il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo e non ci sono azioni da goal degne di nota da segnalare. Nella ripresa invece i locali alzano il ritmo, cercando il goal con insistenza e trovandolo intorno alla mezz'ora con il solito Elmedì, imitato poco dopo da Bianchi per il 2-0. I ragazzi del Pontassieve provano a reagire e nel finale di tempo ecco il goal che riapre il match. La Grevigiana però oggi è davvero determinata a portare a casa la vittoria e anche nel terzo tempo i ragazzi di Nuzzi scendono in campo con la giusta determinazione. Il goal di Fanciullacci premia la grinta dei locali che ottengono così tre punti meritatissimi.

GREVIGIANA: Pampaloni, Viti, Esposito, Borri, Del Regno, Elmed&igrave;, Catarzi, Nutini, Tripodi, Bianchini, Fanciullacci, Bianchi. All.: Nuzzi.<br >PONTASSIEVE: Sciarrone, Bagnoli, Ordini, Benvenuti, Leone, Corradossi, Lottini, Del Naia, Batignani, Francalanci A. All.: Marzuoli.<br > RETI: Elmed&igrave;, Bianchi, Del Naia, Fanciullacci. Bella vittoria per la Grevigiana che si impone 3-1 contro il Pontassieve. I ragazzi di mister Nuzzi hanno giocato bene, contro un buon avversario che ha provato a riaprire l'incontro fino alla fine. Andiamo con ordine. Pronti via e nella prima frazione di gioco le squadre si affrontano a viso aperto anche se il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo e non ci sono azioni da goal degne di nota da segnalare. Nella ripresa invece i locali alzano il ritmo, cercando il goal con insistenza e trovandolo intorno alla mezz'ora con il solito Elmed&igrave;, imitato poco dopo da Bianchi per il 2-0. I ragazzi del Pontassieve provano a reagire e nel finale di tempo ecco il goal che riapre il match. La Grevigiana per&ograve; oggi &egrave; davvero determinata a portare a casa la vittoria e anche nel terzo tempo i ragazzi di Nuzzi scendono in campo con la giusta determinazione. Il goal di Fanciullacci premia la grinta dei locali che ottengono cos&igrave; tre punti meritatissimi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI