• Esordienti B GIR.F
  • Santa Maria a Monte
  • 3 - 1
  • Oltrera


SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Stefanini, Spiotta, Gargani, Sassano, Buti, Solomita, Rjaffillah, Panchetti, Guzzarri, Mehja, Monaci. All.: Marco Londi.
OLTRERA: Maggio, Biliotti, Calugi, Coppini, Domi, Malih, Morze, Pagano, Prifti, Cecchetti. All.: Ciulli Gabriele.

RETI: 3 Panchetti, Prifti.



Dopo la sfortunata prova contro La Borra Calcio della scorsa settimana, i ragazzi del Santa Maria a Monte hanno affrontato l'Oltrera con la dovuta concentrazione ed hanno strappato un buon risultato. Il primo tempo e' stato molto equilibrato, l'Oltrera ha giocato più distesa ed ordinata destando una buona impressione. Nel secondo tempo la pressione del Santa Maria a Monte si è però fatta più decisa ed infatti è arrivato il primo gol di Panchetti. Il terzo tempo è stato interessante, l'Oltrera ha sfruttato un indecisione difensiva ed ha pareggiato con Prifti; poi però la squadra locale è salita di tono segnando ancora grazie alle buone giocate di Mehja, Monaci e Guzzarri che hanno ben servito Panchetti, il quale ha centrato per altre due volte la porta pontederese. Una bella dimostrazione di gioco corale ed aiuto reciproco dell'avanguardia bianco celeste; ottimo affiatamento anche del centrocampo e della difesa in cui tutti si aiutano e si integrano perfettamente. Entrambe le squadre hanno colpito traverse e pali a dimostrazione che la partita è stata interessante. CALCIATORI PIU': Non ci sentiamo di indicare il giocatore migliore perchè tutti fanno sempre la loro parte con impegno, sacrificio ed entusiasmo; tuttavia, ci sembra giusto segnalare il rientro di Mattia Gargani, il quale dopo un anno di fermo a causa di un brutto infortunio si sta comportando egregiamente da quando Marco Londi lo ha rimesso in campo. Nelle file dell'Oltrera bene soprattutto Mahil, Biliotti e Maggio.

SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Stefanini, Spiotta, Gargani, Sassano, Buti, Solomita, Rjaffillah, Panchetti, Guzzarri, Mehja, Monaci. All.: Marco Londi.<br >OLTRERA: Maggio, Biliotti, Calugi, Coppini, Domi, Malih, Morze, Pagano, Prifti, Cecchetti. All.: Ciulli Gabriele.<br > RETI: 3 Panchetti, Prifti. Dopo la sfortunata prova contro La Borra Calcio della scorsa settimana, i ragazzi del Santa Maria a Monte hanno affrontato l'Oltrera con la dovuta concentrazione ed hanno strappato un buon risultato. Il primo tempo e' stato molto equilibrato, l'Oltrera ha giocato pi&ugrave; distesa ed ordinata destando una buona impressione. Nel secondo tempo la pressione del Santa Maria a Monte si &egrave; per&ograve; fatta pi&ugrave; decisa ed infatti &egrave; arrivato il primo gol di Panchetti. Il terzo tempo &egrave; stato interessante, l'Oltrera ha sfruttato un indecisione difensiva ed ha pareggiato con Prifti; poi per&ograve; la squadra locale &egrave; salita di tono segnando ancora grazie alle buone giocate di Mehja, Monaci e Guzzarri che hanno ben servito Panchetti, il quale ha centrato per altre due volte la porta pontederese. Una bella dimostrazione di gioco corale ed aiuto reciproco dell'avanguardia bianco celeste; ottimo affiatamento anche del centrocampo e della difesa in cui tutti si aiutano e si integrano perfettamente. Entrambe le squadre hanno colpito traverse e pali a dimostrazione che la partita &egrave; stata interessante. <b>CALCIATORI PIU':</b> Non ci sentiamo di indicare il giocatore migliore perch&egrave; tutti fanno sempre la loro parte con impegno, sacrificio ed entusiasmo; tuttavia, ci sembra giusto segnalare il rientro di <b>Mattia Gargani</b>, il quale dopo un anno di fermo a causa di un brutto infortunio si sta comportando egregiamente da quando Marco Londi lo ha rimesso in campo. Nelle file dell'Oltrera bene soprattutto <b>Mahil, Biliotti e Maggio.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI