• Esordienti B GIR.A
  • Firenze Ovest
  • 0 - 0
  • Real Cerretese


FIRENZE OVEST: Girardi, Masi, Fallani, Fei, Bonaventura, Losi, Chiarelli, Corto, Ardinghi, Fortezza, Martelli, Ranucci. All.: Francesco Roselli.
REAL CER
RETESE: Cesetti, Torrigiani, Benvenuti, Bartoli, Bonaccorsi, Biondi A., Di Salvo, Menichetti, Monaci, Di Ciolla, Biondi G. All.: Andrea Benvenuti.



Incontro difficile per i locali contro una positiva Real Cerretese, ben posizionata in classifica; le squadre interpretano fin da subito al meglio la gara, mostrando combattività ed intraprendenza. Già al 2', innescato da Bartloli, va in rete Menichetti, ma l'arbitro annulla per fuorigioco, apparso molto dubbio dalla nostra prospettiva. Continuano in avanti i bianco-verdi, attaccano con continuità ma si dimostrano imprecisi in zona gol. Pian piano anche i padroni di casa prendono campo ed all'11', su assist di Chiarelli, conclude alto di un soffio Fortezza. Al 17', dopo un gran lancio dalla tre quarti, gran botta di Menichetti, ma Girardi c'è. Si va al primo riposo col risultato ad occhiali. Più equilibrato il match nel secondo tempo, con azioni alterne da entrambe la parti ed una leggera supremazia territoriale degli ospiti. Al 5', su verticalizzazione di Bartoli, spara ancora Menichetti, ma la sfera termina a fondo campo. Dopo un quarto d'ora di nulla, al 17', su assist di Chiarelli, ci prova Fortezza, ma manda alto di un niente. Anche la seconda frazione si chiude sullo 0-0. Ultimo tempo senza grosse emozioni, gli ospiti manovrano con più continuità, ma con poche finalizzazioni. Al 5' va sulla sinistra Di Ciolla, bel cross, ma Monaci è in ritardo. Replica al 10' il tenace Fortezza con un'azione personale, ma non va a segno. Non vi sono ulteriori sussulti e la partita, iniziata con grande vigore, si chiude a reti bianche. Calciatori più: Girardi, Bonaventura e Chiarelli (Firenze Ovest); Bartoli, Menichetti e Monaci (Real Cerretese).

Vittorio Zoi FIRENZE OVEST: Girardi, Masi, Fallani, Fei, Bonaventura, Losi, Chiarelli, Corto, Ardinghi, Fortezza, Martelli, Ranucci. All.: Francesco Roselli.<br >REAL CER RETESE: Cesetti, Torrigiani, Benvenuti, Bartoli, Bonaccorsi, Biondi A., Di Salvo, Menichetti, Monaci, Di Ciolla, Biondi G. All.: Andrea Benvenuti. Incontro difficile per i locali contro una positiva Real Cerretese, ben posizionata in classifica; le squadre interpretano fin da subito al meglio la gara, mostrando combattivit&agrave; ed intraprendenza. Gi&agrave; al 2', innescato da Bartloli, va in rete Menichetti, ma l'arbitro annulla per fuorigioco, apparso molto dubbio dalla nostra prospettiva. Continuano in avanti i bianco-verdi, attaccano con continuit&agrave; ma si dimostrano imprecisi in zona gol. Pian piano anche i padroni di casa prendono campo ed all'11', su assist di Chiarelli, conclude alto di un soffio Fortezza. Al 17', dopo un gran lancio dalla tre quarti, gran botta di Menichetti, ma Girardi c'&egrave;. Si va al primo riposo col risultato ad occhiali. Pi&ugrave; equilibrato il match nel secondo tempo, con azioni alterne da entrambe la parti ed una leggera supremazia territoriale degli ospiti. Al 5', su verticalizzazione di Bartoli, spara ancora Menichetti, ma la sfera termina a fondo campo. Dopo un quarto d'ora di nulla, al 17', su assist di Chiarelli, ci prova Fortezza, ma manda alto di un niente. Anche la seconda frazione si chiude sullo 0-0. Ultimo tempo senza grosse emozioni, gli ospiti manovrano con pi&ugrave; continuit&agrave;, ma con poche finalizzazioni. Al 5' va sulla sinistra Di Ciolla, bel cross, ma Monaci &egrave; in ritardo. Replica al 10' il tenace Fortezza con un'azione personale, ma non va a segno. Non vi sono ulteriori sussulti e la partita, iniziata con grande vigore, si chiude a reti bianche. <b>Calciatori pi&ugrave;: Girardi, Bonaventura e Chiarelli (Firenze Ovest); Bartoli, Menichetti e Monaci (Real Cerretese).</b> Vittorio Zoi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI