- Juniores Provinciali
- Torrita Serre
-
0 - 2
- Asta
TORRITA: Vannuzzi, Perugini F., Neri, Massai, Canapini, Andreucci, Di Lorenzo, Staglianò, Genca, Cresti, Bosco. A disp.: Bennati, Caiazza, Mosca, Iavarone, Mandato. All.: Renzini.
ASTA: Pagni, Palei, Mazzilli, Cerretani, Zullino, Dell'Avanzato, Morichelli, Frosinini, Borgogni, Manganelli, Torricelli. A disp.: Vittori. All.: Manganelli.
ARBITRO: Esposito Pasquale.
RETI: Morichelli, Mazzilli.
Netta supremazia dell'Asta Taverne di Manganelli, che strappa il successo sul campo del Torrita grazie ad un rotondo 2-0. Partita già chiusa nei primi venti minuti: Morichelli firma la rete del vantaggio sugli sviluppi di una rimessa laterale, la sfera infatti giunge a Borgogni che pennella perfettamente al centro per il compagno, abile a superare Vannuzzi da ottima posizione. Il raddoppio è invece opera di Mazzilli, che prende la mira e indovina il diagonale vincente a coronamento di un inserimento dalla sinistra. Nella ripresa ritmi blandi e risparmio di energie anche in virtù del gran caldo, il match non ha molto da raccontare, se non un palo colto da Manganelli su calcio di punizione e un'occasionissima per il 3-0 sciupata da Borgogni.
CalciatorePiù: su tutti Morichelli, autore del primo gol e protagonista di una partita di qualità in tutti gli aspetti del gioco.
TORRITA: Vannuzzi, Perugini F., Neri, Massai, Canapini, Andreucci, Di Lorenzo, Staglianò, Genca, Cresti, Bosco. A disp.: Bennati, Caiazza, Mosca, Iavarone, Mandato. All.: Renzini.<br >ASTA: Pagni, Palei, Mazzilli, Cerretani, Zullino, Dell'Avanzato, Morichelli, Frosinini, Borgogni, Manganelli, Torricelli. A disp.: Vittori. All.: Manganelli.<br >
ARBITRO: Esposito Pasquale. <br >
RETI: Morichelli, Mazzilli.
Netta supremazia dell'Asta Taverne di Manganelli, che strappa il successo sul campo del Torrita grazie ad un rotondo 2-0. Partita già chiusa nei primi venti minuti: Morichelli firma la rete del vantaggio sugli sviluppi di una rimessa laterale, la sfera infatti giunge a Borgogni che pennella perfettamente al centro per il compagno, abile a superare Vannuzzi da ottima posizione. Il raddoppio è invece opera di Mazzilli, che prende la mira e indovina il diagonale vincente a coronamento di un inserimento dalla sinistra. Nella ripresa ritmi blandi e risparmio di energie anche in virtù del gran caldo, il match non ha molto da raccontare, se non un palo colto da Manganelli su calcio di punizione e un'occasionissima per il 3-0 sciupata da Borgogni.<br ><b>CalciatorePiù</b>: su tutti <b>Morichelli</b>, autore del primo gol e protagonista di una partita di qualità in tutti gli aspetti del gioco.