- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Aurora Montaione
-
0 - 3
- Certaldo
AURORA MONTAIONE: Viti, Vita, Campione, Pallesi, Bruschi, Palandri, Mazzoni, Fontanelli, Dainelli, Nardi, Ricciardi. Entrati: Zanardo, Arzini, Dal Canto, Deni, Gallina. All. Nardi.
CERTALDO: Nencini, Zainelli, Poggi, Zagone, Mazzucchielli, Palmiero, Baroni, Pucci, Signorini, Hoxhaj, Scotto. Entrati: Profita, Giannini, Valiani, Sciclone. All. Latini.
RETI: 2 Valiani, Pirrone.
NOTE: Parziali 0-0, 0-2, 0-1. Risultato FIGC 1-3.
Bella vittoria esterna del Certaldo, apparso in ottima forma nella trasferta di Montaione. La prima frazione è comunque fatta di equilibrio, con i padroni di casa forse più propositivi. I cambi del secondo tempo cambiano le carte in tavola ed il Certaldo va a rete con Valiani per 2 volte. Terzo tempo analogo al secondo, con il Certaldo che va di nuovo in rete per lo 0-3 finale, con la marcatura di Pirrone ben servito da un'ottima giocata di Scotto. Da segnalare un gol annullato a Valiani, che aveva messo in rete su respinta del portiere con un colpo di tacco al volo, che ha comunque deliziato quelli che hanno potuto vedere la partita.
Calciatoripiù: Viti, Zanardo, Nardi, Valiani e Pucci.
AURORA MONTAIONE: Viti, Vita, Campione, Pallesi, Bruschi, Palandri, Mazzoni, Fontanelli, Dainelli, Nardi, Ricciardi. Entrati: Zanardo, Arzini, Dal Canto, Deni, Gallina. All. Nardi.<br >CERTALDO: Nencini, Zainelli, Poggi, Zagone, Mazzucchielli, Palmiero, Baroni, Pucci, Signorini, Hoxhaj, Scotto. Entrati: Profita, Giannini, Valiani, Sciclone. All. Latini.<br >
RETI: 2 Valiani, Pirrone.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-2, 0-1. Risultato FIGC 1-3.
Bella vittoria esterna del Certaldo, apparso in ottima forma nella trasferta di Montaione. La prima frazione è comunque fatta di equilibrio, con i padroni di casa forse più propositivi. I cambi del secondo tempo cambiano le carte in tavola ed il Certaldo va a rete con Valiani per 2 volte. Terzo tempo analogo al secondo, con il Certaldo che va di nuovo in rete per lo 0-3 finale, con la marcatura di Pirrone ben servito da un'ottima giocata di Scotto. Da segnalare un gol annullato a Valiani, che aveva messo in rete su respinta del portiere con un colpo di tacco al volo, che ha comunque deliziato quelli che hanno potuto vedere la partita. <b>
Calciatoripiù: Viti, Zanardo, Nardi, Valiani e Pucci.<br ></b>