- Esordienti GIR.F
- Montespertoli
-
2 - 6
- Rinascita Doccia
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Pruneti, Fantappiè, Ferrari Tommaso, Magazzini, Ferrari Lorenzo, Gori, Angelo, Hasani, Capperucci, Tedesco. Entrati: Neri, Gallorini. All.: Bagni.
RINASCITA DOCCIA: Caponi, Giachetti, Cassi, Gianassi, Pallini, Baldassini, Gori, Falai, Erodiani, Pinzauti, Conti. A disp.: Ferroni, Guglielmotti, De Santis, Nudo, Ducci. All.: Bongini.
RETI: Capperucci 2, Gori 2, Conti, Erodiani, autorete, Nudo, Gianassi
NOTE: 0-4; 1-1; 1-2
E' straripante il Rinascita Doccia di mister Bongini. La formazione sestese passa per sei a due sul campo del Montespertoli conquistando una vittoria molto convincente. Già nel primo tempo la formazione di casa segna per quattro volte, con Gori, Conti, Erodiani e sfruttando un'autorete della difesa ospite. Nella ripresa le fasi di gioco sono più in equilibrio, con il Montespertoli che segna con Capperucci (su assist di Gallorini) e il Doccia (fortemente rimescolato nell'organico con numerosi cambi) che risponde con Gori. Nel terzo tempo ancora Doccia in vantaggio grazie a Nudo e Gianassi, mentre per il Montespertoli funziona ancora il tandem Gallorini-Capperucci: cross del primo e colpo vincente sottomisura del secondo.
Calciatoripiù: Nel Montespertoli bene l'accoppiata Gallorini-Capperucci. Il primo inventa e il secondo trasforma. Nel Doccia valide le prove di Pallini e del giovanissimo (classe 1998) Nudo.
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Pruneti, Fantappiè, Ferrari Tommaso, Magazzini, Ferrari Lorenzo, Gori, Angelo, Hasani, Capperucci, Tedesco. Entrati: Neri, Gallorini. All.: Bagni.<br >RINASCITA DOCCIA: Caponi, Giachetti, Cassi, Gianassi, Pallini, Baldassini, Gori, Falai, Erodiani, Pinzauti, Conti. A disp.: Ferroni, Guglielmotti, De Santis, Nudo, Ducci. All.: Bongini.<br >
RETI: Capperucci 2, Gori 2, Conti, Erodiani, autorete, Nudo, Gianassi<br >NOTE: 0-4; 1-1; 1-2
E' straripante il Rinascita Doccia di mister Bongini. La formazione sestese passa per sei a due sul campo del Montespertoli conquistando una vittoria molto convincente. Già nel primo tempo la formazione di casa segna per quattro volte, con Gori, Conti, Erodiani e sfruttando un'autorete della difesa ospite. Nella ripresa le fasi di gioco sono più in equilibrio, con il Montespertoli che segna con Capperucci (su assist di Gallorini) e il Doccia (fortemente rimescolato nell'organico con numerosi cambi) che risponde con Gori. Nel terzo tempo ancora Doccia in vantaggio grazie a Nudo e Gianassi, mentre per il Montespertoli funziona ancora il tandem Gallorini-Capperucci: cross del primo e colpo vincente sottomisura del secondo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montespertoli bene l'accoppiata <b>Gallorini-Capperucci</b>. Il primo inventa e il secondo trasforma. Nel Doccia valide le prove di <b>Pallini </b>e del giovanissimo (classe 1998) <b>Nudo</b>.