- Esordienti 2 Fase GIR.I
-
Grevigiana
-
0 - 3
-
Ludus 90 Valle dell Arno
GREVIGIANA: Farina, Magnelli, Barberini, Lapini, Bianchini, Adani, Bini, Francini, Gori, Gimignani, Sereni, Romiti, Lapis, Rosito. All.: Andrea Biondi.
LUDUS 90: Masini, Grifoni, Frilli Lo., Simoncioni, Salzano, Paris, Giusti, Di Luca, Zenga, Frilli Le., Lanno, Menicali, Ferrini, Bonucci. All.: Arbian Gyuraj.
PARZIALI: 0-1; 0-1; 0-1.
RETI: Giusti, 2 Lanno.
Bella vittoria per la Ludus 90, che mette a segno un gol per tempo e passa in casa di una ferrea e ostinata Grevigiana, che non ha mai mollato e concesso molto poco agli avversari, che infatti sono stati bravi a capitalizzare gran parte delle occasioni che si sono creati. Nel primo tempo il match parte subito in salita per i padroni di casa, che si vedono assegnare un rigore contro per fallo su Paris, che entra in area e viene atterrato fallosamente: dagli undici metri di presenta Giusti, che con lucidità e freddezza non sbaglia, e porta in vantaggio la Ludus 90. La Grevigiana cerca, in questo frangente, di riorganizzare le idee e di tentare una reazione, ma gran parte delle occasioni che i padroni di casa si creano non producono mai azioni da gol veramente pericolose. Si va quindi al secondo tempo, nel quale, con la partita ancora aperta e con il risultato in bilico, riuscirà a fare gol ancora la Ludus con Lanno, che segna da vero bomber deviando il tiro di Paris, all'interno dell'area di rigore, quanto basta per disorientare il portiere e fare gol, e ripetendosi nel terzo tempo (e chiudendo la partita) con una mezza girata di destro che finisce nell'angolino alto della porta difesa da Farina, che nulla può fare per neutralizzare la conclusione dell'attaccante ospite.
Calciatoripiù: Lanno, per la doppietta, nella Ludus 90.
GREVIGIANA: Farina, Magnelli, Barberini, Lapini, Bianchini, Adani, Bini, Francini, Gori, Gimignani, Sereni, Romiti, Lapis, Rosito. All.: Andrea Biondi.<br >LUDUS 90: Masini, Grifoni, Frilli Lo., Simoncioni, Salzano, Paris, Giusti, Di Luca, Zenga, Frilli Le., Lanno, Menicali, Ferrini, Bonucci. All.: Arbian Gyuraj.<br >PARZIALI: 0-1; 0-1; 0-1.<br >
RETI: Giusti, 2 Lanno.
Bella vittoria per la Ludus 90, che mette a segno un gol per tempo e passa in casa di una ferrea e ostinata Grevigiana, che non ha mai mollato e concesso molto poco agli avversari, che infatti sono stati bravi a capitalizzare gran parte delle occasioni che si sono creati. Nel primo tempo il match parte subito in salita per i padroni di casa, che si vedono assegnare un rigore contro per fallo su Paris, che entra in area e viene atterrato fallosamente: dagli undici metri di presenta Giusti, che con lucidità e freddezza non sbaglia, e porta in vantaggio la Ludus 90. La Grevigiana cerca, in questo frangente, di riorganizzare le idee e di tentare una reazione, ma gran parte delle occasioni che i padroni di casa si creano non producono mai azioni da gol veramente pericolose. Si va quindi al secondo tempo, nel quale, con la partita ancora aperta e con il risultato in bilico, riuscirà a fare gol ancora la Ludus con Lanno, che segna da vero bomber deviando il tiro di Paris, all'interno dell'area di rigore, quanto basta per disorientare il portiere e fare gol, e ripetendosi nel terzo tempo (e chiudendo la partita) con una mezza girata di destro che finisce nell'angolino alto della porta difesa da Farina, che nulla può fare per neutralizzare la conclusione dell'attaccante ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lanno</b>, per la doppietta, nella Ludus 90.