• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Indomita Quarata
  • 2 - 0
  • Faellese


INDOMITA QUARATA: Viroli, Bonarini, Falcinelli, Giorgi, Cuccoli, Minocci, battistini, Cacaci, Mantovani. Entrati: Cecchi, Mastrocola, Lomarini, Cerofolini. All.: Francesco Ulivi.
FAELLESE: Serao, Cicalese,Torricelli, Ungheria, Santoro, Rancone, Baiada, Aliu, Spanu, Ribes, Abate, Bivona. All.: Fabrizio Torricelli.

RETI: Mantovani, Cacaci.
PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 0-0, t.t. 1-0.



Finisce con grande fair-play fuori dal campo ( quarto tempo compreso, molto apprezzato dagli ospiti) e una bella partita sul terreno di gioco la stagione di Indomita Quarata e Faellese. Le due formazioni dimostrano di essere ben disposte in campo e danno vita a un match equilibrato, anche se poi deciso a favore dei locali grazie alle reti di Mantovani e Cacaci. Nel primo caso il giocatore locale raccoglie una respinta del portiere su tiro di Battistini e sblocca il risultato nel primo tempo; nel secondo invece nella frazione conclusiva è Cacaci a raccogliere e trasformare un assist di Battistini.
Contenti i due tecnici. Dice Francesco Ulivi: E' stata una stagione positiva, con un ottimo gruppo su cui ci sarà ancora da lavorare con profitto in vista del passaggio al calcio a undici .
Ecco le parole di Fabrizio Torricelli: Sono contento della crescita dei ragazzi, con un gruppo che ha 6-7 elementi del 2001. Specie nella fase autunnale siamo andati molto bene, poi è arrivata per noi la parte più difficile nella seconda fase, ma non abbiamo mai trovato squadra che ci abbiano messo sotto in maniera clamorosa. Devo fare davvero un gran plauso a tutti i ragazzi .
CALCIATORIPIU': Minocci, Battistini (Indomita Quarata).

INDOMITA QUARATA: Viroli, Bonarini, Falcinelli, Giorgi, Cuccoli, Minocci, battistini, Cacaci, Mantovani. Entrati: Cecchi, Mastrocola, Lomarini, Cerofolini. All.: Francesco Ulivi.<br >FAELLESE: Serao, Cicalese,Torricelli, Ungheria, Santoro, Rancone, Baiada, Aliu, Spanu, Ribes, Abate, Bivona. All.: Fabrizio Torricelli.<br > RETI: Mantovani, Cacaci.<br >PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 0-0, t.t. 1-0. Finisce con grande fair-play fuori dal campo ( quarto tempo compreso, molto apprezzato dagli ospiti) e una bella partita sul terreno di gioco la stagione di Indomita Quarata e Faellese. Le due formazioni dimostrano di essere ben disposte in campo e danno vita a un match equilibrato, anche se poi deciso a favore dei locali grazie alle reti di Mantovani e Cacaci. Nel primo caso il giocatore locale raccoglie una respinta del portiere su tiro di Battistini e sblocca il risultato nel primo tempo; nel secondo invece nella frazione conclusiva &egrave; Cacaci a raccogliere e trasformare un assist di Battistini. <br >Contenti i due tecnici. Dice <b>Francesco Ulivi: E' stata una stagione positiva, con un ottimo gruppo su cui ci sar&agrave; ancora da lavorare con profitto in vista del passaggio al calcio a undici .</b><br >Ecco le parole di <b>Fabrizio Torricelli: Sono contento della crescita dei ragazzi, con un gruppo che ha 6-7 elementi del 2001. Specie nella fase autunnale siamo andati molto bene, poi &egrave; arrivata per noi la parte pi&ugrave; difficile nella seconda fase, ma non abbiamo mai trovato squadra che ci abbiano messo sotto in maniera clamorosa. Devo fare davvero un gran plauso a tutti i ragazzi .</b><br ><b>CALCIATORIPIU': Minocci, Battistini </b>(Indomita Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI