• Allievi B GIR.A
  • Progetto Peccioli
  • 3 - 0
  • Gello 2004


PROGETTO PECCIOLI.: Giovannini, Signorini (58' Antoni), Ferrara (51' Grilli), Saccardi (65' Bruti), Vanni, G. Donati, N. Donati, Marrucci, Turchi, Sanna (54' Vecchi), Crecchi. A disp.: Guidi. All.: Massimiliano Muraglia.
GELLO: Fantozzi, Gallo (41' Pieroni, 58' Bardelli), Filippi (63' Andreoni), Burchielli (54' Simola), Tuttobene, L. De Salvio, D'Andrea, Del Seppia, Aliberti, Novelli (41 F. De Salvio), Ricoveri. A disp: Ventura. All.: Gabriele Pretolani.

ARBITRO: Labruna di Pontedera

RETI: 21', 72' N. Donati, 48' Marrucci.
NOTE: angoli: 4-1. Espulsi: D'Andrea e Andreoni.



Un buon Progetto Peccioli batte 3-0 il Gello conquistando così tre punti importantissimi che mantengono la formazione pecciolese in una zona tranquilla della classifica. I primi venti minuti di gara trascorrono senza regalare al pubblico presente sugli spalti grosse emozioni; nessuno dei due reparti offensivi riesce a impensierire gli estremi difensori avversari in maniera concreta. Al 21' però arriva l'azione che fa sbloccare il risultato e anche gli animi dei tifosi: a siglare il gol dell'1-0 è Donati che senza troppi problemi, con un tocco insacca alle spalle di Fantozzi. Passano appena tre minuti e arriva un'altra ghiottissima occasione sempre per il bravo Donati: Ferrara mette in mezzo un bel pallone che però il compagno riesce solo a sfiorare con la testa. Il Progetto Peccioli, sulla spinta dell'entusiasmo, prova ancora in un paio di occasioni a mettere in difficoltà la difesa pisana. Ci prova infatti anche Saccardi a cercare il gol del raddoppio, che però non arriva. Al 32' il gellese Burchielli calcia una bella punizione dal limite ma in area i suoi compagni non riescono a sfruttare questa bella giocata e l'occasione del pareggio svanisce. Nella ripresa i ragazzi di mister Pretolani provano invano a cercare il pareggio. La formazione nerazzurra è sicuramente meno nervosa e più attenta a creare azioni pericolose: passano appena 8' e arriva così anche il raddoppio per il Progetto Peccioli. Sigla il gol del 2-0 il bravissimo Marrucci che ben servito dai compagni riesce a inquadrare lo specchio della porta e non sbaglia. Nelle fila giallo-blu del Gello non si riesce a trovare la giusta tranquillità e creatività necessaria per cercare di contenere il risultato. Al 72' arriva anche il terzo gol per i ragazzi di Muraglia: è ancora Donati a firmare il gol colpendo stavolta al volo una bella giocata dall'angolo di Crecchi.

Romina Orsini PROGETTO PECCIOLI.: Giovannini, Signorini (58' Antoni), Ferrara (51' Grilli), Saccardi (65' Bruti), Vanni, G. Donati, N. Donati, Marrucci, Turchi, Sanna (54' Vecchi), Crecchi. A disp.: Guidi. All.: Massimiliano Muraglia.<br >GELLO: Fantozzi, Gallo (41' Pieroni, 58' Bardelli), Filippi (63' Andreoni), Burchielli (54' Simola), Tuttobene, L. De Salvio, D'Andrea, Del Seppia, Aliberti, Novelli (41 F. De Salvio), Ricoveri. A disp: Ventura. All.: Gabriele Pretolani.<br > ARBITRO: Labruna di Pontedera<br > RETI: 21', 72' N. Donati, 48' Marrucci.<br >NOTE: angoli: 4-1. Espulsi: D'Andrea e Andreoni. Un buon Progetto Peccioli batte 3-0 il Gello conquistando cos&igrave; tre punti importantissimi che mantengono la formazione pecciolese in una zona tranquilla della classifica. I primi venti minuti di gara trascorrono senza regalare al pubblico presente sugli spalti grosse emozioni; nessuno dei due reparti offensivi riesce a impensierire gli estremi difensori avversari in maniera concreta. Al 21' per&ograve; arriva l'azione che fa sbloccare il risultato e anche gli animi dei tifosi: a siglare il gol dell'1-0 &egrave; Donati che senza troppi problemi, con un tocco insacca alle spalle di Fantozzi. Passano appena tre minuti e arriva un'altra ghiottissima occasione sempre per il bravo Donati: Ferrara mette in mezzo un bel pallone che per&ograve; il compagno riesce solo a sfiorare con la testa. Il Progetto Peccioli, sulla spinta dell'entusiasmo, prova ancora in un paio di occasioni a mettere in difficolt&agrave; la difesa pisana. Ci prova infatti anche Saccardi a cercare il gol del raddoppio, che per&ograve; non arriva. Al 32' il gellese Burchielli calcia una bella punizione dal limite ma in area i suoi compagni non riescono a sfruttare questa bella giocata e l'occasione del pareggio svanisce. Nella ripresa i ragazzi di mister Pretolani provano invano a cercare il pareggio. La formazione nerazzurra &egrave; sicuramente meno nervosa e pi&ugrave; attenta a creare azioni pericolose: passano appena 8' e arriva cos&igrave; anche il raddoppio per il Progetto Peccioli. Sigla il gol del 2-0 il bravissimo Marrucci che ben servito dai compagni riesce a inquadrare lo specchio della porta e non sbaglia. Nelle fila giallo-blu del Gello non si riesce a trovare la giusta tranquillit&agrave; e creativit&agrave; necessaria per cercare di contenere il risultato. Al 72' arriva anche il terzo gol per i ragazzi di Muraglia: &egrave; ancora Donati a firmare il gol colpendo stavolta al volo una bella giocata dall'angolo di Crecchi. Romina Orsini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI