• Esordienti GIR.C
  • Virtus Firenze
  • 0 - 4
  • Bagno a Ripoli


VIRTUS FIRENZE: Galantini, Galli, Angeli, Bandinelli, Fernandez, Sanesi, Monaco, Lecco, Bemer, Bardazzi, Perini. A disp.: Favilli, Chiabà, Benedetti. All.: Poli.
BAGNO A RIPOLI: Togni, Vallesi, Iatti, Romanelli, Fabiani, Secci, Miniati, Milano, Mazzoni, Bisori, Balloi, Mirtai, Giamberini. All.: Farsetti.

RETI: Milano, Balloi, rig. Iatti, Secci.



Poker del Bagno alla Virtus con i ragazzi di mister Farsetti che vincono tutti e tre i tempi dimostrando una netta superiorità rispetto ai padroni di casa. La partita si è messa subito bene per gli ospiti, in goal dopo appena 5' con Milano. Il Bagno a continuato a spingere mentre la Virtus non è mai riuscita a rendersi pericolosa. Gli ospiti poi nella ripresa hanno addirittura accelerato il ritmo, segnando altri due goal nel giro di 10' con Balloi e con un calcio di rigore di Iatti. Sul 3-0 la vittoria è ampiamente in cassaforte anche se nel terzo tempo c'è gloria anche per Secci che fissa il parziale sul definitivo 4-0 con una bella conclusione. Negli ultimi minuti di gioco si vede la Virtus in avanti ma la difesa del Bagno controlla senza affanni e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi.

VIRTUS FIRENZE: Galantini, Galli, Angeli, Bandinelli, Fernandez, Sanesi, Monaco, Lecco, Bemer, Bardazzi, Perini. A disp.: Favilli, Chiab&agrave;, Benedetti. All.: Poli. <br >BAGNO A RIPOLI: Togni, Vallesi, Iatti, Romanelli, Fabiani, Secci, Miniati, Milano, Mazzoni, Bisori, Balloi, Mirtai, Giamberini. All.: Farsetti.<br > RETI: Milano, Balloi, rig. Iatti, Secci. Poker del Bagno alla Virtus con i ragazzi di mister Farsetti che vincono tutti e tre i tempi dimostrando una netta superiorit&agrave; rispetto ai padroni di casa. La partita si &egrave; messa subito bene per gli ospiti, in goal dopo appena 5' con Milano. Il Bagno a continuato a spingere mentre la Virtus non &egrave; mai riuscita a rendersi pericolosa. Gli ospiti poi nella ripresa hanno addirittura accelerato il ritmo, segnando altri due goal nel giro di 10' con Balloi e con un calcio di rigore di Iatti. Sul 3-0 la vittoria &egrave; ampiamente in cassaforte anche se nel terzo tempo c'&egrave; gloria anche per Secci che fissa il parziale sul definitivo 4-0 con una bella conclusione. Negli ultimi minuti di gioco si vede la Virtus in avanti ma la difesa del Bagno controlla senza affanni e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI