• Pulcini GIR.M
  • Montespertoli
  • 2 - 1
  • Real Cerretese


MONTESPERTOLI: Landi, Mazzocchielli, Zekaj, Ionescu, Tucci, Borgognoni, Tedesco, Fontanelli, Belli. All. Mugnaini Alessio

REAL CER
RETESE: Benvenuti, Torrigiani, Biondi A., Bartoli, Menichetti, Salhi, Ciolino, Biondi G., Monaci. All.: Benvenuti.


RETI: Salhi, Borgognoni, Ionescu.



La fase iniziale della partita vede una bella Cerretese attaccare gli spazi e mettere in seria difficoltà i padroni di casa che sembrano ancora negli spogliatoi. La maggiore determinazione degli ospiti si materializza con il gol del meritato vantaggio. I montespertolesi allora si scuotono e sul finire della prima frazione riportano il risultato in parità dopo un azione di calcio d'angolo. Dal calcio d'angolo battuto da Zekaj si scatena una mischia, il più rapido è Borgognoni che insacca alle spalle del portiere ospite. Dopo i consueti cambi tra la prima e la seconda frazione di gioco, si ricomincia a giocare e la partita appare subito equilibrata infatti nessuna delle due squadre riesce a primeggiare. Termina anche la seconda frazione di gioco e il risultato non cambia. Nella terza frazione è ancora l'equilibrio a farla da padrone, dopo diverse occasioni per parte è Ionescu a trovare il gol della giornata con una botta dalla trequarti che si insacca all'incrocio dei pali. Gol un po' fortunuso ma bravo Ionescu a provarci. Mancano ormai pochi minuti alla fine della partita, la Real Cerretese ha un nitida occasione che Landi riesce a stoppare; la gare finisce quindi sul 2-1 per i padroni di casa.
Calciatoripiù
: Un applauso a tutti i bambini che hanno dato vita ad una gara combattuta e equilibrata.

MONTESPERTOLI: Landi, Mazzocchielli, Zekaj, Ionescu, Tucci, Borgognoni, Tedesco, Fontanelli, Belli. All. Mugnaini Alessio <br >REAL CER RETESE: Benvenuti, Torrigiani, Biondi A., Bartoli, Menichetti, Salhi, Ciolino, Biondi G., Monaci. All.: Benvenuti. <br > RETI: Salhi, Borgognoni, Ionescu. La fase iniziale della partita vede una bella Cerretese attaccare gli spazi e mettere in seria difficolt&agrave; i padroni di casa che sembrano ancora negli spogliatoi. La maggiore determinazione degli ospiti si materializza con il gol del meritato vantaggio. I montespertolesi allora si scuotono e sul finire della prima frazione riportano il risultato in parit&agrave; dopo un azione di calcio d'angolo. Dal calcio d'angolo battuto da Zekaj si scatena una mischia, il pi&ugrave; rapido &egrave; Borgognoni che insacca alle spalle del portiere ospite. Dopo i consueti cambi tra la prima e la seconda frazione di gioco, si ricomincia a giocare e la partita appare subito equilibrata infatti nessuna delle due squadre riesce a primeggiare. Termina anche la seconda frazione di gioco e il risultato non cambia. Nella terza frazione &egrave; ancora l'equilibrio a farla da padrone, dopo diverse occasioni per parte &egrave; Ionescu a trovare il gol della giornata con una botta dalla trequarti che si insacca all'incrocio dei pali. Gol un po' fortunuso ma bravo Ionescu a provarci. Mancano ormai pochi minuti alla fine della partita, la Real Cerretese ha un nitida occasione che Landi riesce a stoppare; la gare finisce quindi sul 2-1 per i padroni di casa.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Un applauso a tutti i bambini che hanno dato vita ad una gara combattuta e equilibrata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI