- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Resco Reggello
-
0 - 6
- Fiorentina
RESCO REGGELLO: Marsili, Rapaccini, Benedetti, Barouni,Salvucci, Senzamici, Cardi, Bushi, Piccardi, Calussi, Monechi, Mugnai, Salvietti, Annetta. All.: Brunero Poggesi.
FIORENTINA: Bertini, Manzari, Mazzoli, Cellai B., Nizzoli, Saccinto, Paternò, Bardi, Amatucci, Nardi, Lorenzini, Lascialfari, Aprili, Travaglini, Prati. All.: Claudio Dini.
RETI: 2 Nardi, Lascialfari, Prati, Lorenzini, Travaglini.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Ennesima dimostrazione di classe, organizzazione e spietata concretezza per la Fiorentina di mister Claudio Dini che anche nella trasferta sul campo della Resco Reggello diverte e si diverte conquistando con merito tutte e tre le frazioni in palio, di fronte a un collettivo locale - ben disposto dall'esperto Brunero Poggesi - comunque più che positivo per la grinta messa in campo fino all'ultima azione utile. La formazione viola ha confermato le proprie immense doti in fase di possesso palla, tessendo manovre articolate e ben congeniate foriere di parecchie occasioni da rete, ma a convincere è stato anche l'apporto difensivo di Nizzoli e compagni che hanno saputo contenere al meglio la verve dei vivissimi attaccanti biancazzurri, concedendo ai soli Rapaccini e Salvietti l'occasione per tirare in porta da buona posizione. Sull'opposto versante invece, giornata di grazia per lo scatenato Nardi, autore di una doppietta di pregevole fattura, e sigilli personali di Lascialfari, Prati, Lorenzini e Travaglini a fissare il punteggio sul definitivo 0-6 in favore della formazione gigliata.
Calciatoripiù: Cardi, Calussi (Resco Reggello); Nizzoli, Nardi (Fiorentina).
RESCO REGGELLO: Marsili, Rapaccini, Benedetti, Barouni,Salvucci, Senzamici, Cardi, Bushi, Piccardi, Calussi, Monechi, Mugnai, Salvietti, Annetta. All.: Brunero Poggesi.<br >FIORENTINA: Bertini, Manzari, Mazzoli, Cellai B., Nizzoli, Saccinto, Paternò, Bardi, Amatucci, Nardi, Lorenzini, Lascialfari, Aprili, Travaglini, Prati. All.: Claudio Dini.<br >
RETI: 2 Nardi, Lascialfari, Prati, Lorenzini, Travaglini.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Ennesima dimostrazione di classe, organizzazione e spietata concretezza per la Fiorentina di mister Claudio Dini che anche nella trasferta sul campo della Resco Reggello diverte e si diverte conquistando con merito tutte e tre le frazioni in palio, di fronte a un collettivo locale - ben disposto dall'esperto Brunero Poggesi - comunque più che positivo per la grinta messa in campo fino all'ultima azione utile. La formazione viola ha confermato le proprie immense doti in fase di possesso palla, tessendo manovre articolate e ben congeniate foriere di parecchie occasioni da rete, ma a convincere è stato anche l'apporto difensivo di Nizzoli e compagni che hanno saputo contenere al meglio la verve dei vivissimi attaccanti biancazzurri, concedendo ai soli Rapaccini e Salvietti l'occasione per tirare in porta da buona posizione. Sull'opposto versante invece, giornata di grazia per lo scatenato Nardi, autore di una doppietta di pregevole fattura, e sigilli personali di Lascialfari, Prati, Lorenzini e Travaglini a fissare il punteggio sul definitivo 0-6 in favore della formazione gigliata. <b>
Calciatoripiù: Cardi, Calussi (Resco Reggello); Nizzoli, Nardi (Fiorentina).</b>