- Esordienti 2 Fase GIR.G
- Isolotto
-
1 - 1
- Casellina
ISOLOTTO: Shafni, Landini, Vescovini, Capecchi, Ramelli, Tarantino, Sangiorgi, Di Francesco, Colonnelli, Quaratini, Tartaglia. Entrati: Acerbi, Foti, Pistelli, Stella, Tarchi, Torrini, Vanni. All.: Deplano.
CASELLINA: Castellani, D'Ippolito, Rossi, Troncale, Secci, Oboh, Marranci, Moricci, Velieri, Berti, Nelli. Entrati: Milani, Angel, Mazzi, Salvestrini, Vari, Epure, Krasnici. All.: Schipani.
ARBITRO: Lo Sapio di Firenze.
RETI: Sangiorgi, Secci.
NOTE: parziali 1-1; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 3-3.
Il Casellina, laureatosi campione del girone con due giornate di anticipo, non va oltre il pareggio per 1-1 sul campo dell'Isolotto. Col traguardo già raggiunto i ragazzi di mister Schipani affrontano la partita con un pizzico di rilassatezza, così, al cospetto della miglior versione stagionale dell'Isolotto, l'incontro risulta combattuto ed equilibrato. Il gioco ristagna sovente a centrocampo e le occasioni da gol scarseggiano da ambo le parti, ma i padroni di casa trovano la via della rete nel primo parziale con Sangiorgi, che sul lancio di Quaratini esce vincitore da un rimpallo col diretto avversario, penetra in area e insacca in diagonale. Il Casellina non si esprime con gran brillantezza e fatica ad essere incisivo in zona offensiva, ma conduce le operazioni più degli avversari e riesce ad acciuffare il pareggio nei primi venti minuti con la splendida bordata al volo di Secci su calcio d'angolo. Nel secondo e terzo tempo, così come avvenuto nella frazione d'apertura, le difese imbrigliano gli attacchi e le emozioni sono rare: il naturale risultato, dunque, è che entrambi i parziali si chiudono a reti bianche e le due squadre si dividono la posta in palio.
Calciatoripiù: da mettere in evidenza la buonissima prestazione di squadra da parte del'Isolotto; nel Casellina campione spazio ai ringraziamenti, con mister Schipani che mostra grande riconoscenza nei confronti dei giocatori e dei collaboratori Benetti e Dell'Atti per quanto di bello fatto in questa stagione.
ISOLOTTO: Shafni, Landini, Vescovini, Capecchi, Ramelli, Tarantino, Sangiorgi, Di Francesco, Colonnelli, Quaratini, Tartaglia. Entrati: Acerbi, Foti, Pistelli, Stella, Tarchi, Torrini, Vanni. All.: Deplano.<br >CASELLINA: Castellani, D'Ippolito, Rossi, Troncale, Secci, Oboh, Marranci, Moricci, Velieri, Berti, Nelli. Entrati: Milani, Angel, Mazzi, Salvestrini, Vari, Epure, Krasnici. All.: Schipani.<br >
ARBITRO: Lo Sapio di Firenze.<br >
RETI: Sangiorgi, Secci.<br >NOTE: parziali 1-1; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 3-3.
Il Casellina, laureatosi campione del girone con due giornate di anticipo, non va oltre il pareggio per 1-1 sul campo dell'Isolotto. Col traguardo già raggiunto i ragazzi di mister Schipani affrontano la partita con un pizzico di rilassatezza, così, al cospetto della miglior versione stagionale dell'Isolotto, l'incontro risulta combattuto ed equilibrato. Il gioco ristagna sovente a centrocampo e le occasioni da gol scarseggiano da ambo le parti, ma i padroni di casa trovano la via della rete nel primo parziale con Sangiorgi, che sul lancio di Quaratini esce vincitore da un rimpallo col diretto avversario, penetra in area e insacca in diagonale. Il Casellina non si esprime con gran brillantezza e fatica ad essere incisivo in zona offensiva, ma conduce le operazioni più degli avversari e riesce ad acciuffare il pareggio nei primi venti minuti con la splendida bordata al volo di Secci su calcio d'angolo. Nel secondo e terzo tempo, così come avvenuto nella frazione d'apertura, le difese imbrigliano gli attacchi e le emozioni sono rare: il naturale risultato, dunque, è che entrambi i parziali si chiudono a reti bianche e le due squadre si dividono la posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: da mettere in evidenza la buonissima prestazione di squadra da parte del'Isolotto; nel Casellina campione spazio ai ringraziamenti, con mister Schipani che mostra grande riconoscenza nei confronti dei giocatori e dei collaboratori <b>Benetti </b>e <b>Dell'Atti</b> per quanto di bello fatto in questa stagione.