- Esordienti GIR.C
-
Gello 2004
-
4 - 0
-
Bellaria Cappuccini
GELLO: Donati, Giaconi, Piras, Petacchi, Rossi, Turi, Bigagli, Tranquillo, Breschi, Leoni, Antonini, Morganti, D'Andrea, Di Tocco. Entrati: All.: Sergio Lenzi.
BELLARIA CAPP.: Benedetti, Berselli, Deri, Lala, Nasale, Novi, Pupeschi, Rossi. All.: Paolo Andrisani.
RETI: Bigagli, Rossi, Tranquillo, Leoni.
Nonostante le numerose e pesanti assenze che la costringono a scendere in campo in tripla inferiorità numerica (soli 8 effettivi a disposizione di mister Andrisani), la Bellaria fa un'ottima figura sul campo del forte Gello, che prende sottogamba la contesa e impiega più di un tempo a sbloccare il risultato. I verdeblù ospiti, nonostante la situazione di piena emergenza, scendono in campo grintosi e compatti e per tutto il primo tempo resistono sullo 0-0, rendendosi addirittura pericolosi con un paio di calci piazzati. Mister Lenzi scuote i suoi e nella ripresa è Bigagli a sbloccare il risultato con un calcio piazzato dalla distanza che si infila in rete. Nel terzo tempo, comprensibilmente, gli ospiti non riescono più a contenere gli avversari i quali allungano sul 4-0 finale con Leoni, Tranquillo e Rossi. CALCIATORI PIU': Da elogiare la generosa prestazione corale degli 8 giocatori ospiti.
GELLO: Donati, Giaconi, Piras, Petacchi, Rossi, Turi, Bigagli, Tranquillo, Breschi, Leoni, Antonini, Morganti, D'Andrea, Di Tocco. Entrati: All.: Sergio Lenzi.<br >BELLARIA CAPP.: Benedetti, Berselli, Deri, Lala, Nasale, Novi, Pupeschi, Rossi. All.: Paolo Andrisani.<br >
RETI: Bigagli, Rossi, Tranquillo, Leoni.
Nonostante le numerose e pesanti assenze che la costringono a scendere in campo in tripla inferiorità numerica (soli 8 effettivi a disposizione di mister Andrisani), la Bellaria fa un'ottima figura sul campo del forte Gello, che prende sottogamba la contesa e impiega più di un tempo a sbloccare il risultato. I verdeblù ospiti, nonostante la situazione di piena emergenza, scendono in campo grintosi e compatti e per tutto il primo tempo resistono sullo 0-0, rendendosi addirittura pericolosi con un paio di calci piazzati. Mister Lenzi scuote i suoi e nella ripresa è Bigagli a sbloccare il risultato con un calcio piazzato dalla distanza che si infila in rete. Nel terzo tempo, comprensibilmente, gli ospiti non riescono più a contenere gli avversari i quali allungano sul 4-0 finale con Leoni, Tranquillo e Rossi. <b>CALCIATORI PIU':</b> Da elogiare la generosa prestazione corale degli 8 giocatori ospiti.