• Esordienti GIR.A
  • Affrico
  • 2 - 0
  • Sales


AFFRICO: Di Todaro, Gonzales, Peducci, Papola, Ceccatelli, Costa, Befani, Calise, Piro, Castellani, Aragona, Zangrilli, Gasparis, Casigliano. All.: Poggi.
SALES: Ravenni, Francolini, Bigalli, Masetti, Cicalini, Braschi, casini, Gramolati, Giovarruscio, Geri, Mori. A disp.: Ricci, Marti, Ducci, Braccini. All.: Tesconi.

RETI: Ceccatelli, Castellani.



L'Affrico si impone sulla Sales al termine di una partita piuttosto equilibrata. Tra le due squadre non si è vista una grande differenza, anche se i locali hanno sfruttato le proprie qualità fisiche mettendo in difficoltà la squadra avversaria. I locali sono partiti bene, pressando alto e cercando il goal con insistenza. Goal che arriva intorno al quarto d'ora ad opera di Ceccatelli che si fa trovare pronto in area. Nella ripresa ancora locali in avanti e raddoppio alla mezz'ora con Castellani. I ragazzi di Tesconi comunque non demordono e provano a riaprire l'incontro spingendosi in avanti con generosità. La difesa locale però controlla e il parziale non cambia. Nel terzo tempo l'Affrico potrebbe segnare il terzo goal ma Castellani si fa respingere da Rivenni un calcio di rigore. Finisce 2-0, bravi tutti.

AFFRICO: Di Todaro, Gonzales, Peducci, Papola, Ceccatelli, Costa, Befani, Calise, Piro, Castellani, Aragona, Zangrilli, Gasparis, Casigliano. All.: Poggi. <br >SALES: Ravenni, Francolini, Bigalli, Masetti, Cicalini, Braschi, casini, Gramolati, Giovarruscio, Geri, Mori. A disp.: Ricci, Marti, Ducci, Braccini. All.: Tesconi.<br > RETI: Ceccatelli, Castellani. L'Affrico si impone sulla Sales al termine di una partita piuttosto equilibrata. Tra le due squadre non si &egrave; vista una grande differenza, anche se i locali hanno sfruttato le proprie qualit&agrave; fisiche mettendo in difficolt&agrave; la squadra avversaria. I locali sono partiti bene, pressando alto e cercando il goal con insistenza. Goal che arriva intorno al quarto d'ora ad opera di Ceccatelli che si fa trovare pronto in area. Nella ripresa ancora locali in avanti e raddoppio alla mezz'ora con Castellani. I ragazzi di Tesconi comunque non demordono e provano a riaprire l'incontro spingendosi in avanti con generosit&agrave;. La difesa locale per&ograve; controlla e il parziale non cambia. Nel terzo tempo l'Affrico potrebbe segnare il terzo goal ma Castellani si fa respingere da Rivenni un calcio di rigore. Finisce 2-0, bravi tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI