- Esordienti GIR.C
-
Cascina
-
1 - 3
-
Gello 2004
CASCINA: Bruno, Simoncini, Del Rosso, Baiocco, Tassoni, Bellagotti, Baudo, Bottai, Orselli, Romoli, Taddei. All.: Pinzauti.
GELLO: Morganti, Messa, Ilardo, Piras, Bigagli, Giaconi, Turi, Rossi, Breschi, Tranquillo, Di Tocco, Petacchi, Antonini, Leoni. All.: Lenzi.
RETI: Bellagotti, Breschi, Ilardo, Bigagli.
Il Gello conquista oggi i meritati tre punti contro il Cascina, riscattando così un periodo un po' opaco dopo una brillante partenza. Nel complesso la compagine ospite gestisce meglio il gioco ed è brava ad approfittare di un Cascina un po' remissivo che riesce a trovare il goal della bandiera solo negli ultimi minuti di gara. Da segnalare la buona prestazione dei ragazzi di mister Lenzi, coronata da tre reti; la più bella è quella di Ilardo che dalla distanza centra il sette piazzando il pallone sotto la traversa. Le altre due realizzazioni portano invece la firma di Breschi e Bigagli. Di Bellagoti invece la rete di un Cascina estremamente rimaneggiato e con pochissimi effettivi a disposizione di mister Pinzauti. CALCIATORI PIU': Giaconi (Gello); Da segnalare la squadra nel complesso per il Cascina.
CASCINA: Bruno, Simoncini, Del Rosso, Baiocco, Tassoni, Bellagotti, Baudo, Bottai, Orselli, Romoli, Taddei. All.: Pinzauti.<br >GELLO: Morganti, Messa, Ilardo, Piras, Bigagli, Giaconi, Turi, Rossi, Breschi, Tranquillo, Di Tocco, Petacchi, Antonini, Leoni. All.: Lenzi.<br >
RETI: Bellagotti, Breschi, Ilardo, Bigagli.
Il Gello conquista oggi i meritati tre punti contro il Cascina, riscattando così un periodo un po' opaco dopo una brillante partenza. Nel complesso la compagine ospite gestisce meglio il gioco ed è brava ad approfittare di un Cascina un po' remissivo che riesce a trovare il goal della bandiera solo negli ultimi minuti di gara. Da segnalare la buona prestazione dei ragazzi di mister Lenzi, coronata da tre reti; la più bella è quella di Ilardo che dalla distanza centra il sette piazzando il pallone sotto la traversa. Le altre due realizzazioni portano invece la firma di Breschi e Bigagli. Di Bellagoti invece la rete di un Cascina estremamente rimaneggiato e con pochissimi effettivi a disposizione di mister Pinzauti. <b>CALCIATORI PIU': </b>Giaconi (Gello); Da segnalare la squadra nel complesso per il Cascina.