- Esordienti 2 Fase GIR.G
- Florence S.C.
-
1 - 4
- Porta Romana
FLORENCE: Tardino, Borgheresi, Gargiulo, Gonzales, Ugolini, Pinzani, Della Morte, Taruni.hulaj, Neri, Di Bari. Entrati: Del Sala, Paolieri, Martelli. All.: Nicola Pagnini.
PORTA ROMANA: Martini, Toma, Angiolotti, Barone, Menichetti, Triki, Cappelletti, Fiorini, Ciatti, Cissè, Caciani. Entrati: D'Ambrosi, Reccia, Pratesi. All.: Walter Focci.
RETI: 2 Cissè, Pratesi, Gonzales, Fiorini.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-1.
Successo esterno del Porta Romana contro una Florence non fortunatissima che avrebbe meritato un passivo meno pesante, soprattutto per quanto fatto vedere nel terzo tempo. Partono subito forte gli ospiti che recuperano palla ad un Gonzales troppo lento nel disimpagno, la palla arriva a Ciss che sigla il vantaggio per i suoi. L'attaccante è protagonista anche nella seconda frazione quando insacca il raddoppio. Cappelletti sbaglia il rigore del possibile 0-3 ma Pratesi rimedia all'errore con un grande inserimento dalle retrovie che spacca in due la difesa avversaria e si conclude con il tris dei ragazzi di Focci. Prima del secondo intervallo Gonzales accorcia le distanze, rimediando all'errore del primo tempo, con un tiro sotto la traversa sfruttando al meglio la bella sponda di Del Sala. L'onda lunga del goal permette ai padroni di casa un approccio più convinto all'ultimo tempo. Vanno infattivicini al goal Taruni, chiuso sulla riga da un difensore ospite, e Gonzales, la sua punizione deviata dalla barriera esce di poco. Nonostante il predominio però è ancora il Porta Romana a colpire con un coast to coast di Fiorini dalla propria metà campo.
Calciatoripiù: Gonzales, Della Morte, Martelli e Borgheresi (Florence).
FLORENCE: Tardino, Borgheresi, Gargiulo, Gonzales, Ugolini, Pinzani, Della Morte, Taruni.hulaj, Neri, Di Bari. Entrati: Del Sala, Paolieri, Martelli. All.: Nicola Pagnini. <br >PORTA ROMANA: Martini, Toma, Angiolotti, Barone, Menichetti, Triki, Cappelletti, Fiorini, Ciatti, Cissè, Caciani. Entrati: D'Ambrosi, Reccia, Pratesi. All.: Walter Focci. <br >
RETI: 2 Cissè, Pratesi, Gonzales, Fiorini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-1.
Successo esterno del Porta Romana contro una Florence non fortunatissima che avrebbe meritato un passivo meno pesante, soprattutto per quanto fatto vedere nel terzo tempo. Partono subito forte gli ospiti che recuperano palla ad un Gonzales troppo lento nel disimpagno, la palla arriva a Ciss che sigla il vantaggio per i suoi. L'attaccante è protagonista anche nella seconda frazione quando insacca il raddoppio. Cappelletti sbaglia il rigore del possibile 0-3 ma Pratesi rimedia all'errore con un grande inserimento dalle retrovie che spacca in due la difesa avversaria e si conclude con il tris dei ragazzi di Focci. Prima del secondo intervallo Gonzales accorcia le distanze, rimediando all'errore del primo tempo, con un tiro sotto la traversa sfruttando al meglio la bella sponda di Del Sala. L'onda lunga del goal permette ai padroni di casa un approccio più convinto all'ultimo tempo. Vanno infattivicini al goal Taruni, chiuso sulla riga da un difensore ospite, e Gonzales, la sua punizione deviata dalla barriera esce di poco. Nonostante il predominio però è ancora il Porta Romana a colpire con un coast to coast di Fiorini dalla propria metà campo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gonzales, Della Morte, Martelli e Borgheresi</b> (Florence).